Be non proprio vinto per le sfighe degli altri ma i campionati si vincono anche cosi no!!!! Diciamo che a "manico" eravam li ma lui non aveva esperienza nel setting e molte cadute/rotture arrivano da li. @tamba: Una moto per iniziare....evita le cinesi da 300€ nuove che si smontano alla prima uscita e poi ti costano il triplo se vuoi farle girare decentemente. Una buona italiana di sti periodi "di magra" la trovi di 3/4 anni a 500€ anche meno o nuova ad aria sei sui 1500€ fino alle "serie" da 4/5K @BLACK: la doppia girella e' messa da parte....in un futuro magari ma non su una E91 :wink: Ora la "cita" viaggia in senso unico verso la "rossa"........
Allora alla fine hai deciso, bene:wink: Secondo me fai la scelta migliore oltretutto e' proprio come la volevi tu con il tetto panoramico....
4 bei cerchi cromati da 20" ed e' perfetta!!!!! In arrivo foto di Domenica sulla tua mail Rugg.:wink:
Con quell'assetto poi.....ci sono abituato quindi e' deciso!!!! La prendo!!!! Rugg forse la mail era pesantissima e non e' arrivata....!!!
Buongiorno Zona! Volevo ringraziare gli amici Blackone, Robertorius e Zuss per la piacevole serata di ieri sera. Le nostre E91 sono una più bella dell'altra! Stavolta siamo riusciti a fare anche qualche foto che pero', per quanto mi riguarda, non riuscirò a postare fino a stasera.... Ma sicuramente qualcuno mi precederà ...
buongiorno!! Grazie a tutti voi per la bella serata.. io ho fatto solo una foto al ritorno... la foto del bc che segna 12.1 di consumo da palmanova a latisana Ma quanto consuma la 320d ?
Buongiorno! bellissima serata....grazie a tutti!! una piccola anticipazione....poi apriamo un post nella sezione immagini
ho aperto un post nella sezione immagini: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4510973#post4510973
Ringrazio anch'io Bombo, Zuss e Robert per la bella serata... Una segnalazione particolare volevo farla per la macchina di Robertorius che non avevo ancora visto ed una generale per le quattro E91 del FVG che sono ognuna a modo loro spettacolari:wink: Purtroppo anch'io non riuscirò prima di stasera a postare le foto, tra l'altro devo anche postarne un paio del campione Leo:wink: ricevute ieri.
He, he!! Da Palmanova a casa ci ho messo 40 minuti... Ce ne avrei Messi anche meno ma i tutor maledetti vigilano.... Nel frattempo ho dato la solita smer.data all'audista di turno che, poverino, con la solita A4 da 143 ronzini non ce la faceva.... :wink: