buongiorno a tutti.... qialcuno sa come si smonta la leva del freno a mano?basta tirare? mi era gia stato detto ma non ricordo piu..
Ieri sera ero troppo cotto per commentare le sensazioni del SLS.Allora vediamo....La chiave è la classica chiave Mercedes con i 3 pulsanti apertura/chiusura+ apertura baule ma al di la di queste 3 funzioni non serve a nulla perchè la car si accende esclusivamente col pulsante Star/Stop,certo la devi tenere con te per il fatto che è una sorta di Key Card per intenderci.Per entrare nella car devi aver fatto diversi anni di Yoga se no rischi di rimanere bloccato,scherzi a parte immagino capirete il perchè!!!Accensione,pulsante Star/Stop illuminato "rosso" schiacci e il 6.3 dopo una spruzzatina di benza fa sentire la vua voce.Bene per chiudere la portiera ti devi appelare a qualche santo per riuscire a prendere la maniglia e chiudere,come optional ti danno la corda da inserire nel maniglia,per facilitare la presa mah.Ok adesso inseriamo la marcia (il cambio è automatico) e cosa trovo? Ci sono solo 3 posizioni N/D/R il P è messo davanti alla leva ma è un pulsante,vabbè metto in D e si parte.Impostazione di guida molto strana e in parte obbligata,il tetto che è poi la portiera è molto basso quindi ti obbliga a stare molto in avanti col cu****se no tocchi. io sono alto 1.76.Cofano kilometrico!!!Questa Car da freddo ha molte limitazioni tipo i giri non salgono più di tanto specie in manovra se metti la retromarcia la car non si muove al minimo il gas è veramente insensibile .Ah quasi dimenticavo....ad ogni azione data sulla leva del cambio,in centro della strumentazione ti fa vedere cosa hai inserito idem sul cambio che illumina di rosso le varie letterine la leva non si muove come la nostra rimane sempre ferma al centroma la cosa più brutta è che ad ogni comando che dai si sente un campanellino (un suono flebiile)che ti avvisa di ciò che fai e sullla strumentazione compare la scritta "cambio di marcia attivato",o qualcosa di simile.Sensazione di guida eh....570 cv non sono uno scherzo da domare ma con tutta l'elettronica che ce diventa molto più facile da gestire,con quel cofano la strada sembra non bastare mai per accelerare veramente. In un attimo si raggiungono velocità paurose ma hai comenqe una sensazione di sicurezza totale più spingi più l'elettronica aumenta la sicurezza cioè continuamente modifica il controllo di stabilità,frenata.Insomma da provare con quel cofano di quasi 2 metri sembra di essere su un missile.MA PER NULLA AL MONDO FAREI CAMBIO COL FERRARI
che bell'inizio di settimana, è arrivato tutto in concessionaria, adesso aspetto solo di sapere se ordinare anche il pomello o no e poi vado a ritirare tutto!
come sono i toui interni? guarda che belli questi.sono sobri ma molto piu corti di quello di serie. http://www.bmw.it/it/it/owners/accessories/accessoryfinder/finder.html
mi piace quello in pelle sportivo, ma mi sembra più lungo di quello m. sai quanto costa quello m in bmw e soprattutto se è una cosa ch hanno sempre disponibile?
@BLACK: approvo il 208 GTS che ha fatto sognare anche a me da piccolo ed è abbordabile come prezzo per togliersi uno sfizio .... ma ........ il mio sogno dei sogni rosso di quegli anni è la mitica Ferrari 288 GTO del 1984 ..... @PUSSY: cavoli!! Più continuavo a leggere il tuo reportage è più pensavo "ma che mer.da di macchina è ??" .... per fortuna che hai scritto questa piccola recensione perchè la stavo per comperare e mi hai fatto risparmiare un po' di soldini che così spenderò su un cavallino o su un torello ... @ STEDONY: .... rendeva bene l'idea della nebbia il fatto che vedessi 20 metri di mura alla volta .... .... sto seguendo la garetta fra X1 .... ho visto che ora sei messo decisamente meglio di quando ho votato la scorsa settimana .... :wink:
La 208 sarebbe un "ripiego" perché il vero sogno (che resterebbe tale) e' appunto la GTO dal valore inestimabile :wink:
Buondi' a tutta la zone!!! Domenica ho messo in cassaforte il titolo....... Alla bandiera a scacchi giungo 2° col mio diretto avversario eliminato per guasti al motore!!!!! Ora con piu 70/80 Pt dal 2° posso permettermi di evitare la trasferta a Ferrara!!!! Adesso come tutti gli anni si vende la moto e vediamo che mi riserva il futuro......anno sabbatico/maxi pista/Hypermotard......
grande leo!!! per curiosità, una minimoto per iniziare anche raffreddata ad aria, quanto può costare?
Grande Leo insomma hai vinto il titolo perché il tuo avversario o e' caduto... o perché ha rotto Scherzo Nella lista hai dimenticato la quarta opzione: DOPPIAGIRELLA