Sera zone...che dire la bestia con la stella è spettacolare da usare un sacco di elettronica che aiuta beh comunque guardate il video poi mi ditehttp://www.youtube.com/watch?v=09I-Hfjx9Fk
...eh ! che rombo ! quella tedescona non è niente male, ma mi sa che se facciamo un sondaggio, vince quella di Maranello...quello scarico mi fa venire i brividi !
Il cavallino per me è insuperabile.... comunque per chi fosse interessato la tedesca in questione è in vendita alla modica cifra di 198.000 euroa listino è a 240.000,ma per quella cifra io porterei a casa solo roba Made in Italy poi IMHO
Non spenderei MAI tanti soldi (se li avessi...) e anche da sperperare... per quella stella a tre punte... pur essendo una macchina pazzesca. Discorso diverso prr QUEL cavallino... penso di aver rivisto tre volte quell'accellerata e con quelle cambiate supersoniche un capolavoro. Nella mia citta' ne gira una (sempre Scuderia) bianca, strisce nere, cerchi neri, pinze gialle... roba da starci male a vederla e SENTIRLA!
C'e' una discussione dedicata... ma volevo comunque augurare buon compleanno a Robertorius da parte di tutta la Zone:wink:
Eh gia io la penso come te Bimbo,per me non ce nulla che possa avere lo stesso fascino di una Ferrari,guidare quel ferro con la stella è sempre un esperienza piacevole sia chiaro ma.....il cavallino
La risposta a Pussy e' questa... A parte gli scherzi la 208 GTS (senza turbo) mi ha da sempre affascinato. In giro se ne vedono poche e quando passa e la vedo E poi quella sgommata in partenza di Magnum e la scena con la testa fuori Buongiorno Simone:wink: e buongiorno a tutti
sono già iniziate le nebbie da te? ci sono venuto per 3 gg a ferrara e manco l'ho vista..ho fatto il giro delle mura a piedi e ne vedevo 20 metri per volta
Sarebbe un po' prestino , se comincia già adesso siamo fritti . Anche se devo dire che negli ultimi anni, almeno dalle mie parti, la nebbia è notevolmente diminuita. 'giorno a tutta la zone :wink: