il rumore è colpa del pannello fonoassorbente che manca.. c'è la predisposizione ma non lo hanno messo poi gli specchietti hai ragionissima si sentono e per il cruscotto vedo non aveva il navprofessional con idriveII cambia totalmente..
Fabio abito vicino a Montecchio non sono di Montecchio,perchè avevi capito che fossi di Montecchio? Montecchio vicino a Parma!!!!!
Non esageriamo.. Cmq sono le nuove normative europee piano piano vedrete che si va in quella direzione
Cambierà il design del cruscotto ma le plastiche sono le stesse .... il mio collega, proprietario di questa X1, che è molto obiettivo e viene da una serie 3 Touring mi ha confermato anche lui, a malincuore, che le plastiche sono di bassissima qualità rispetto alla E91.... fino a qualche giorno fa bestemmiava per un fruscio incredibile che proveniva dal parabrezza.... si era scollato dalla guarnizione .... Glielo hanno sistemato in garanzia. Sta bestemmiando anche per la condensa che gli si forma nei fanali posteriori quando piove forte .... la macchina ha tre mesi ....
Anche i miei sono enormi, purtroppo Purtroppo le normative europee prevedono le orecchie di Dumbo al posto degli specchietti..... lascia lascia che ridano .... quando cambieranno macchina si ritroveranno anche loro con gli specchietti del Ducato .... Comunque, continuo a non capire perchè in Audi, in tanti altri marchi e sulle supersportive gli specchietti abbiano dimensioni più umane....
Faresti bene .... sono moltissimi con la E91 Restyling che cercano gli specchietti della precedente ....
Allora stai lavorando sulla firma .... per valorizzare il tuo bolide con una bella foto e qualche photoshoppata (beati quelli che sanno usare Photoshop .... ) .... dì la verità!!!!!! :wink: