Dovresti vedere questa di forcella... ce l'ha mio cugino (e non solo questa...) che è un pazzo scatenato.. l'ho visto una volta fare una gara di downhill
Vista, vista .... avrei trovato una Lefty come questa su Ebay a 180 Euro da ricondizionare ..... ma per l'uso che devo farci della bici è meglio che inizi a darmi un limite alle spese .... :wink: .... anche perchè ero partito per riverniciare il mio vecchio residuato bellico ...
Buon inizio settimana a tutti gli amici della Zone :wink:, ciclisti e non. PS: ma non era un forum di macchine?
Buongiorno a tutti e buon inizio settimana .... .... sono andato un po' OT con il discorso biciclette ...... ma tanto è tutto un OT questo 3d, no?!??
domandona: sto valutando di cambiare gestore di telefonia mobile e sto prendendo in considerazione 3 che ha tariffe molto vantaggiose, il mio dubbio è la ricezione, qualcuno di voi ha esperienze dirette o indirette? Per navigare e telefonare va spesso in roaming?
Buongiorno alla Zone e buona settimana... Tranquilli qua e' tutto un OT ci hanno spostato proprio per questo @tamba: la 3 indubbiamente ha le tariffe più concorrenziali basti pensare che ad esempio con l'iPhone le offerte si raddoppiano (se non di più) che con Tim e Vodafone. Il rovescio della medaglia (parlo per me) e' la ricezione che almeno a casa mia e' scarsa... cosa che con Tim non mi succede ricezione piena. Poi dipende dalle zone c'è chi si strova bene come mio cognato.
Ho amici che hanno 3 ... Alcuni contenti altri incaz.zati come iene perché il più delle volte non prende o cade la linea andando in roaming... Da quando hanno cambiato gestore mi risulta comunque molto più difficile contattarli... Vabbe' ... Le tariffe tre sono molto invitanti soprattutto per iPhone o comunque con altri Smartphine associati al piano, ma leggete MOOOOLTO BENE le condizioni contrattuali... Nel piano che interessava a me ad esempio dovevo sviluppare almeno il 30% del traffico mensile verso numeri tre ed almeno il 20% del traffico mensile verso un singolo numero tre... Considerando che ho pochissimi amici con tre e che non li chiamo con così tanta frequenza ho lasciato perdere. Per quanto riguarda la chiavetta ho sia tre che Vodafone. Spostandosi (tipo macchina o treno) con tre e' un disastro, va in roaming di continuo e cade la connessione (impostando la funzione di non navigare in roaming altrimenti ti spolpano). Con Vodafone tutto ok... Secondo me, tre e' ok con chiavetta se stai fermo tipo in casa. Tre va bene come piano telefonico se hai amico con tre che chiami frequentemente... Occhio poi che il vincolo contrattuale di due anni, a volte due anni e mezzo, con tre c'è quasi sempre...
ma tu avevi guardato per la ricaricabile o il contratto? nel piano ricaricabile non mi pare ci siano tali vincoli...
Contratto. Non lo so come sia l'offerta per ricaricabile... Ci sono vincoli di tempo da rimanere con loro?