Ciao Tamarro in side vedo che la piccina ha preso un pò di sole come sempre un lavoretto da !!! Sarà ma per me la tua car è sempre un punto di riferimento
Bimbo l'alternativa alla bomboletta è questa ma dovresti montare i tubelles ù Io ho questa ma sulla bici da corsa ho i Tubolari (ex palmer)
Ho sfumato per evitare rogne.... sarebbe stata molto meglio con i vetri davanti della stessa gradazione di quelli post..
Forse si ma così è molto bella,io avrei voluto fare la mia tutta come i tuoi davanti,ma dopo aver chiesto sul forumho bocciato l'idea nessuno o quasi era d'accordo
Al sole chiaramente si vede la differenza.... però se è la vedi all'ombra o da certe angolazioni sembra tutta uguale..
Robert, bellissima, complimenti!! Pussy, anche io ho gli interni beige e proprio leggendo i commenti sui tuoi dubbi se fare i vetri scuri oppure no, ho cambiato idea.... Effettivamente il bello del beige e' il contrasto con l'esterno scuro...
Giorno Bella! A me piacciono ancora piu scuri! Però capisco per non avere rotture! Cosa hai speso per fare il lavoro??
Buongiorno a tutti i ciclisti Bmwisti noto con piacere che non sono l'unico ad essere un appassionato...:wink: anche se sono rimasto ahimè un po indietro (di almeno 6-7 anni) sull'evoluzione della componentistica... @Bimbo: beh mi sembra molto valida la Cannondale in questione ed ad un ottimo prezzo. Dove la prendi da privato o in negozio Cannondale? Io ho una F700 presa diversi anni fa... ma per me e' sempre ottima e mi trovo benissimo, almeno per le mie esigenze. La foto e' presa da internet ma e' identica @Robertorius: ottimo lavoro:wink: dietro com'è venuto? Si vedono molto le cornici bianche?
Bellissima, Black!! .... Come tutte le Cannondale del resto .... quella forcella lì davanti mi fa sbavare ...
Negozio ufficiale Cannondale di Gemona del Friuli, con un anno di garanzia. Anche a me il prezzo sembra molto buono per le condizioni in cui è messa ....
A questo punto dovrò iniziare a fare la lista della spesa per gli upgrade della Cannondale... qualcuno sa di qualche buon negozio on-line AFFIDABILE che vende accessori per ciclismo? Dovendo un po' "civilizzarla" dovrei acquistare le luci anteriori e posteriori (ho visto le Knog molto carine), portaborraccia, borsello sottosella, luccheto (aspetteri sempre quelli Knog in silicone che stanno per uscire e sembrano molto ben fatti) ....
Esatto ma per montare i tubelles devi avere i cerchi dedicati a questo tipo di coperture,persa che all'interno del tubolare puoi mettere anche il lattice e in caso di foratura lui va a chiudere il buco che si è formato all'istante.Io nella mia lo metto solo quando il tubolare è un pò a rischio cioè quando ormai è da cambiare,anche perche il lattice ha una durata limitata allo stato liquido e dopo quache mese tende a solidificare
Ripeto, di stradali non ci capisco molto ma assieme alla MTB che hai postato sotto sembra tosta .... vedo che hai un debole per l'abbinamento nero/rosso/bianco .... non vorrei fartelo notare ma sono i colori Audi Sport ... .... non è che inconsciamente vorresti un'Audi ?!?!
Mah è capitato per piccole cose,più che altro ho venduto sulla baia per conto del mio mecca ma lui è specializzato per quelle da strada,mtb non è molto specializzato quindi ha il minimo indispensabile come accessori e ricambi