Ragazzuoli mia sorella cambia auto!!!! Se interessa a qualcuno ha una Rav4 2.0d SOL del 2003 con 53000 Km reali,gommata nuova.....inutile dire con Toyota zero problemi in 7 anni. Usata come la usa lei e' veramente come nuova pur avendo qualche anno!!! Credo che il suo valore sia sui 9000€
ieri vado a giocare a sqash..parcheggio e mi incammino verso l'ingresso. davanti all'ingresso una giulietta bianca tb quadrifoglio verde, cerchi da 18 stykle a fori. stupenda,stupenda,stupenda. forse sarà stata la luce che la faceva risaltare ancora di piu,non so.me ne sono innamorato.magari adesso la vedo col sole e non mi piace piu ma quella di ieri sera sembrava non avesse neanche il problema estetico al frontale troppo tozzo.avrò la febbre?
La Giulietta più la vedo più non mi piace... anche con una giusta configurazione tipo quella da te citata... Discorso Imho totalmente diverso per la MiTo molto più bella e molo più proporzionata... ma tanto piccola un mio vicino (un personaggio di 70 anni) ne ha una bianca, cerchi da 18 antracite, quadrifoglio verde, interni neri in pelle con cuciture bianche uno spettacolo e cammina discretamente... dovreste vedere come guida... Punta/tacco a go go, un vero e proprio MiTo
secondo me con la giulietta hanno fatto lo stesso errore della 159, cioè l'hanno ingrandita troppo rispetto al modello precedente, e come se non bastasse il muso risulta pesante e poco slanciato. Onestamente anche a me fa l'effetto di black, più la vedo e meno mi piace. Qui al lavoro da me ne girano 3 da un pò (bianca, bordeaux, e nera) ma nessuna mi convince.
@Black: auguri in ritardo anche da parte mia! @Robertorius: dove la porti ad oscurare? Che prezzo hai spuntato?
Mi aggiungo anch'io alla tua opinione e quella di Black... Non mi fa impazzire ma non mi fa nemmeno schifo... Diciamo che mi lascia indifferente, che forse e' peggio....
no bimbo, non sono ancora arrivate, se non è oggi sarà lunedì... ...in compenso ho i prezzi esatti della barra m3 e relativi ammennicoli, mi sa che in settimana procedo all'ordine in modo che poi monto tutto assieme.
Robert, ho visto il loro sito... Fanno dei lavoretti spettacolari col carbonio... Ti fai fare da loro la lama sottoparaurti?
Esatto!!! La nuova Rav crossover ......io con 30K mi prenderei una classe B.....tanto per cambiare genere!!!!
La Rav e' un punto fi riferimento sul generis:wink: la nuova Crossover bianca e' molto bella:wink: Se avessi da spendere 30k per la seconda macchina penso che prenderei proprio una RAV se parliamo di nuovo:wink: