Qui al lavoro ho visto anche la giulietta e la mini countryman, la giulietta mi sembra sempre più fiat, nel senso che se non fosse per la carreggiata così larga per le finiture e il resto mi sembrerebbe una bravo. Per quanto riguarda la mini, che dire, davvero bella, ma anche lei con prezzi fuori misura secondo il mio punto di vista.
Ciao Simone! Peccato per il tempo... qui sabato e' venuto giu'il finimondo... La sera/notte poi un disastro... Peccato ma come da previsioni non sono riuscito a passare.
C'è da dire che le vetture nuove in presentazione che espongono sono strafarcite dioptional... delle due Mini Countryman che ho visto una costava 27... l'altra 33 e anche configurandola sul sito meno di 24 e' difficile non spenderli... Peccato perché potrebbe essere una seconda macchina molto sfiziosa e comoda anche semle dimensioni sono discretamente generose...
visto adesso qui al lavoro la focus rs500 nera opaca con cerchi neri e sedili in pelle rossa come questa un pò da tamarro ma spettacolare rispetto a quella standard!
buongiorno a tutti!! Domanda: ma questo pomello è realmente più corto di quello di serie? Era montato sulla 1er che mi hanno dato in sostituzione e gli innesti mi piacevano più che sulla mia...
Mi e' sfuggito il compleanno di BLACK Domenica!!!!! AUGURI!!!!!! Anche se in ritardo...............................
A sto punto se hai intenzione di cambiarlo metti quello Msport... quello si che e' corto... Lo provai a suo tempo.
altrimenti prendi il performance che è ultra corto!!!!ma ci vogliono interni dal timbro sportivo se non non si intona.