Buongiorno a tutti ... Divago ancora un momento per spezzare un'altra lancia a favore di Apple che ogni giorno mi stupisce di più'... Ho lasciato il 06 Settembre (giorno esatto in cui scadevano i due anni di garanzia) il mio iphone in assistenza presso centro Vodafone One per il mancato funzionamento del modulo wifi... Morale della favola: e' arrivato oggi (7 giorni lavorativi come promessi) NUOVO DI ZECCA!! Il mio aveva il vetro e cover graffiati e il guscio spaccato in più punti... E' immacolato vergine da attivare! Incredibile! Se non e' un assistenza coi controco.glioni questa...
sinceramente non mi piace...preferisco l'msport questo lo trovo pesante. ancora!!.....e basta dai!!!! non c'è poi tanto da vantarsi!!!! Forse era meglio il 4g...così poi passavi a nokia..... Naturalmente scherzo...contenti voi, buona mela!!
Perchè mai? Ti riferisci al problema dell'antenna? Nulla di che .... lo fa anche il mio 3G se lo impugno come il 4G ..... comunque ho in ordine il 4G da Luglio in un negozio Essedì, ma non arriva .... .... Credo che però annullerò l'ordine non per il discorso antenna ma perchè non è concepibile che un marchio come Apple tratti la gente in questo modo. E' una situazione surreale che fa ridere .... ci sono milioni di custodie per il 4G nei negozi e non ci sono i teefoni .... che vadano a cagare!!! Per quanto riguarda i Nokia ci ho messo una pietra sopra il marchio nel momento in cui ho preso iPhone. Prima ero anch'io Nokia-dipendente .... :wink:
Avete visto questo? So che non è originale, ma vi danno un paraurti intero al posto di un pezzetto di plastica per lo stesso prezzo .... http://cgi.ebay.it/PARAURTI-POSTERIORE-ALLESTIMENTO-M3-BMW-E90-E91-/120618473912?pt=Ricambi_automobili&hash=item1c156bd9b8
questo è esagerato!! http://cgi.ebay.it/PARAURTI-ANTERIORE-ALLESTIMENTO-M3-BMW-E90-E91-/120617095934?pt=Ricambi_automobili&hash=item1c1556d2fe @bimbo per ordinare le molle dal tipo posso pagare con carta di credito ricaricabile vero?
Dimenticavo, il mio account Paypal si appoggia su una carta di credito convenzionale non ricaricabili o banco posta che spesso viene rifiutata...
E allora non ti resta altro da fare che il bonifico internazionale ma molta parte del risparmio va a farsi benedire perché l'operazione ti costa un botto... Non hai qualche amico che fa acquisti su eBay? Se ha Paypal fai tramite lui...
Ho visto un'ora fa il caro Zuss con la sua E91 gemella della mia, .... peccato non esserci potuti bere una birra, eravamo entrambi di corsa, però ho intravisto il suo bellissimo volante .... gola, gola .....
ho amici che ce l'hanno e mi dicono che era meglio il 3gs eh si ....passavo per il paese e vedo dall'altro lato della strada 4 cerchi da paura...incuriosito giro e scopro il para m-sport.... bimbo's car...inconfondibile....complimenti! peccato il poco tempo...