io penso sia un errore.oggi chiamo un altro concessionario. ho chiesto il prezzo anche a gainlu...speriamo bene. ormai mi sono invaghito. se scontati c'è una differenza di max 80 euro posso anche pensarci....altrimenti ci rinuncio.sono pazzi però. a loro costa uguale. lo faranno per rendere piu esclusivo e raro il performance ma sempre plastica è e poi rimarrebbe cmq esclusivo perchè non tutti sanno della compatibilità con l'estrattore m-sport e non tutti sono malati come me (per fotuna).
se lo si fa verniciare e si vuloe il pezzo centrale che funge da estrattore costa: 300+150+400= 850 circa. sono pazzi .ci deve essere un errore per forza.
Ieri ho provato a cercare su ebay crucco ma (ho una collega madrelingua tedesca) Proverò su quello UK... Hai provato a chiedere a Gianluca?
con safari 5.0.2 e Mac OsX 10.5.8 è esattamente così anche per me ! con firefox, invece, tutto regolare...si può configurà anche la mia nonna in cariola....
Beh questo mi rincuora...:wink: Ma Firefox cos'è un'applicazione come Safari? Ho sempre usato quest'ultimo
si, è un browser gratuito http://www.mozilla.com/it/ firefox lo uso qui al lavoro, invece a casa uso chrome e mi sembra più veloce...
Mi capita di lavorare ogni tanto........... mi e' sfuggito il post!!!! Assurdo a quel prezzo!!!! Sono comunque straconvinto che quello che ho visto io aveva 4 "alette" centrali... Non e' per caso che esiste non BMW e giustamente non identico a prezzi abbordabili!? Cerco sui vari siti di produttori tuning tipo ORCIARI,ecc...
e basta con sti firefox, safari leopard, sleopard, browser, mozilla cazzilla!!!! adesso apro un topic tutto per me: quelli a cui non frega un cazz.o del computer!!
A me interessava solo far girare il configuratore BMW... ed ho scatenato delle belve dell'informatica