sticaxxi! vero black si blocca EDIT: stavo scherzando /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> carica ma ci impiega qualche secondo
Io invece mi sto gustando il nuovo configuratore configurando una F11 2.0d alla faccia tua .... il minimo sindacale, nel mio caso per le mie esigenze e per averla nel rispetto del risparmio di questo modello è di 49.440 Euro .... ovviamente bianca per non spendere sul metallizzato. Sono proprio un barbone!!!
io se fossi in te andrei sul Performance (lo prenderei anch'io... se optassi per il doppio tubo 335's style) ma 250 + Iva mi sembra una ladratasoprattutto se paragonato a quanto costa il ns Msport... Prova a chiedere a Gianlucacabrio che mi sembra di aver capito che vende pezzi Performance (non so come... forse conosce bene qualcuno in una concessionaria) Trovare il diffusore grezzo non è stato facile sono andato su Google/Immagini ed ho digitato rear diffusor Bmw Performance
Sapete che non mi ricordo? l'ho preso nel 12/2007 ed è rimasto su quello non è che ho quello prima del Leopard?
non è snow leopard. Prova a cliccare la mela in alto a sn e poi "informazioni su questo Mac" e ti dice che versione c'è installata :wink:
Si lo so che si clicca su info su questo Mac infatti come detto prima ho il Mac OsX 10.5.8... ma non c'è scritto Leopard o Snow Leopard...
Mah non va... ora lo lascio un po attivo sul configurator e poi vedo.. resta sempre la ovvero lo scegliere il modello e stop
buongiorno! @blackone ho appena configurato una f11 msport e il prezzo è 58185€ (ho il 10.5.8 e firefox 3.6.9)
Perché non leggi tutte le pagine? Boxer e' stato in concessionaria e gli hanno sparato 250+IVA pensa che il ns costa neanche 100 ivato... Son pazzi Pero' e bello