No, non dovrebbe essere datato, con Leopard (10.5.X) il configuratore lo vedevo benissimo, idem con Snow Leopard (10.6.X). Piuttosto che Java prova a scaricarti l'ultimo plug-in Flash perchè mi sembra che il config. BMW sia sviluppato su piattaforma Flash (almeno, iPhone non lo vede ed esce quel caz.zo di Lego blu) .... :wink:
ladri ladri ladri...basta che ci sia scritto performance e anche la plastica costa come il carbonio. allora: diffusore posteriore m sport per 335: 70+iva diffusore posteriore performance per 335: 250+iva sono dei ladri.inizo a pensare che si siano sbagliati perchè i due pezzi sono estremamante simili e non vengono giustificati i 180 euro di differenza. ora chiedo a qualcun altro per capire se sono davvero cosi ladri.
cosa faccio??blaaaackoneeeee?cosa dici???altre foto per paragonare?io su google immagini non trovo mai una mazza chiodata...
ma adesso c'è la 10.6.4 e poi comunque il configuratore Bmw carica sempre Java prima di farti lavorare :wink:
... A proposito di iPhone domani me lo ritornano aggiustato con Wi-Fi funzionante ..... che bello!! Così potrò postare ad ogni ora del giorno!!
Falsh si basa su Java? Non lo sapevo .... pensavo fosse un linguaggio a sè .... Scusate tutti per gli OT disumani sul mondo Apple .... .... anche se mi pare di capire che non diano fastidio a nessuno, visto che quasi tutti siamo Mac Users ..... eccetto tu Zuss .... :wink:
'Azz!! Sei un tamarro anche col sistema operativo!! Robert, mi mandi per PM di nuovo il tuo cell? Ce l'avevo su iPhone ma mi han detto che è arrivato dall'assistenza tabula rasa come mamma Apple l'ha fatto ..... la rubrica non c'è e non avevo sincronizzato prima di lasciarglielo ..... ti chiedo il num. perchè a breve sarò dalle tua parti (forse sett. prossima) e volevo passare a trovarti ...
Era da un po' che non entravo nel configuratore BMW e solo stasera vedo che lo hanno cambiato ... resoconto con il MAC e vari browser: Firefox, stranamente, si rifuta di caricare anche la Home del sito bmw.it, una volta lanciato il configuratore non viene caricato e si pianta tutto. Opera: totale rifiuto di caricare il configuratore!! Safari: Funziona!!! Graaaande!!! Black hai provato con Safari? Io ho installata la 5.0.1 ....
Eccomi buona sera a tutti Io ho Safari 5.0.2 e Mac OsX 10.5.8 e il configuratore Bmw non va mi carica la pagina, si vede lo sfondo del Welt con il modello da selezionare, ma si ferma la non mi propone di andare avanti scegliendo la motorizzazione e poi tutto il resto Eppure tempo fa andava... idem il configuratore Mini che ho provato per curiosità se funzionava