Robert, non passi alla modifica? Fossi in te lo prenderei così e lo farei wrappare da Danka in carbon look. Tanto nessuno si accorge se è vero carbonio oppure no .... :wink:
Si, è carina ma la volevo nitida come la tua, invece me la fa salvare in jpg con qualità leggermente inferiore al 100% e viene un po' sfocata....
Trafficando con la firma mi è venuta per le mani una foto della mia macchina il giorno che l'ho ritirata. Ho fatto un piccolo collage per vedere quanto è cambiata dopo le varie modifiche.... Guardate qui!!
Se ti ricordi, a suo tempo, te lo avevo detto di mettere il diffusore Performance... non verniciato ma così:wink:
uh ! che caxxzo di differenza ! ...la verginella di sopra sembra un mini-suv tanto mi sembra alta... con quelle barre, poi ! ... il ragazzaccio di sotto, invece guarda che grinta performante ha messo insieme...e con quelle scarpe esagerate...sembra voglia scalciare qualcosa dal di sotto !
Buondì zone! @bimbo320 che cambiamento, cosa vuol dire abbassare, cambiare cerchi e paraurti... OT avete sentito il terremoto di trieste?
Buongiorno! Tamba, il tuo avatar mi ricorda qualcosa ..... :wink: Non ho sentito scosse qui a Pordenone ..... Black, l'hai sentita? Mio zio di Monfalcone dice di si ....
Lo vedrai sicuramente anche se sta tutto il giorno a Udine in ufficio per lavoro .... per i cerchi .... mmmmhh!! Mi sa che gli occorrono ....
io sono un purista, da 15 anni non tocco faccio entrare PC con windows in casa!:wink: senza considerare che non ho mai lavorato senza Mac!
Buongiorno a tutti Terremoto? io non ho sentito nulla nonostante la vicinanza dell'epicentro... pero' la bimba si e' svegliata alle 4:22 ora della scossa che l'abbia sentita lei? Mah. Per fortuna sembra non ci siano stati danni a persone e cose... prima cosa, appena saputa la notizia, sono sceso in box a controllare che non siano piombate sulla macchina sci, bici e quant'altro... Anch'io sono Apple dipendente Mac dal 2007 oltre all'Iphone... A proposito di Mac chiedo ai più esperti: non riesco a far funzionare il configuratore BMW come se Java non fosse aggiornato eppure ho sempre eseguito tutti gli aggiornamenti richiesti/proposti dell'OX... Sono al 10.8.5 se non ricordo male...
non è che hai il 10.5.8? comunque il configuratore a me funziona se ti riferisci a quello del sito bmw...
Ora sono in uff e non posso controllare ma ne sono quasi sicuro ieri ho controllato 10.5 8.5 poi confermo. Ad ogni modo lo apre, posso selezionare solo il modello... ma non mi propone cilindrata ecc ... ecc... Tramite il sito Apple poi ieri mi sono scaricato l'ultimo aggiornamento Java (mi sembra il 7) ho visto che c'era anche il 5... ho scaricato direttamente l'ultimo...