Esatto....non era verniciato come in foto ma tutto completamente grigio!!! Un gran bell'effetto!!!! Starno che Robertorius non ci abbia fatto un pensierino sempre se compatibile col paraurti M.
"Estrattore" posteriore PERFORMANCE!!! Visto stamattina montato su una E90 per la 1a volta ed e' esagerato!!! Dai un'occhio ad una foto nella pagina precedente :wink: Se compatibile con il nostro paraurti con poca spesa tanta resa!!!!
Quanto poca? Per curiosità quanto viene un estrattore Performance grezzo? C'è solo carbon o anche plasticaccia?
Penso che lo vendino grezzo e che per me sta meglio che verniciato (meno pesante) e non costerà più di 150 forse
eccolo a rovinare i miei progetti a "poca spesa".... CARBONIO......credevo fosse plasticotta come il mio attuale che costa sui 30€ grezzo. Aspettiamo lumi dai piu informati.
non mi piace il performance.. preferisco l' M.. e se il diffusore carbon stà a 700 eur in bmw.. quello performance non voglio immaginare..
Al volo su ebay.it http://wap.ebay.it/Pages/ViewItem.aspx?aid=120602864112&ebayref=http%3A%2F%2Fcgi.ebay.it%3A80%2FDIFFUSORE-BMW-PERFORMANCE-per-e90-e91-serie3-320d-330d-%2F120602864112%26autoredirect%3Doff&sflag=1 Penso che su quello crucco si possa trovare sicuramente di meglio:wink:
Questo dovrebbe essere il diffusore in questione... grezzo non verniciato e non carbon look... niente male
cazz.o mi piace grezzo cosi!!!!!!!!domani passo in bmw e sento il prezzo e lo paragono a quello m del 335...
ecco lo sapevo che sbucavi tu... proprio a te pensavo postando la foto... anche a me piace un sacco:wink: attendo news sul costo
Beh io oggi passo dal carrozza (mio amico da una vita)e mi faccio dare cotone e polish e di buona lena mi metto a lucidare il Pussy W. Che spettacolo,devo dire che ho fatto un bel lavoro,ho usato il polish nero della 3M,molto fine tanto è vero che è consiberato "protettivo".Questo a fronte del fatto che mi sono trovato le goccie post lavaggio sul tetto e cofano,già sabato avevo passato la cera,ma senza grandi risultati ovviamente tuttoil lavoro fatto a mano....come oggi.Insomma onto di gomito e via andare,e alla fine tanta soddisfazione,e spesa 0!!!!
Bravo Pussy:wink: dovrei farlo anch'io pensare che l'ho lavata una sola volta... sempre fatta lavare.
Grazie per la firma! Questo diffusore la fa veramente molto racing. Bellissima! Credo però che la morte sua sarebbe con il doppio scarico come questo. Con il tubetto della mia farebbe ridere ....