mah, senti , una nostra amica (fra l'altro con bimbo piccolo: 3 anni...) ha una ForFour rossa e a me è proprio sempre garbata... (la macchinina, non l'amica, ma sì ! un pò anche lei.. ) oh ! grazie per l'apprezzamento della foto in firma! ho fatto un mini photoshoot in un deposito abbandonato delle ferrovie, e l'ho postato sul sito bimmer U.S.A. a questo link , quello qui sotto..."owners garage" e comunque : MOLTO meglio la ForFour che la Mercedes Classe A(nonima)...
Sto cercando anch'io un set decente per farle un po' di foto fighette tipo la tua ... avrei addocchiato una cava abbandonata di ghiaia ma non ho mai tempo .... vabbè!! Per quanto riguarda la Smart, ti do ragione .... meglio lei che una classe A .... oh! Intendiamoci, a me piace ..... ma capisco che non a tutti possa piacere, vista la particolarità delle linee .....
Noooooo!!!!! Non le voglio nemmeno sentire queste cose!!!!! :wink::wink: Non voglio iniziare anche con questa a serperare soldi.....
E bravo Bimbo a me e' sempre piaciuta la Smartona (come l'ha sempre chiamata mia moglie). Pensa che nel 2006 la stavamo per prendere anche noi (tra l'altro avevamo la Smart fortwo) ma poi e' uscita di produzione troppo presto, non so perché ma in quel periodo non ne parlavano granché bene ma fattosta che ci siamo dirottati verso la Yaris. La Smart fuor four ha una gran personalità:wink: Se trovi dei cerchi usati piazzali su quelli e via... Giusto per renderla più presentabile... Ma al suocero gliel'hai consegnata con ancora su le termiche o gli avevi messo le 18??
No, no!! Gli ho rimesso su i cerchi 18" WTCC originali con un treno di Dunlop Sportmaxx nuove. Mi è dispiaciuto da morire dargliela .....
ecco il perchè l'hai comprata!!..comunque a parte gli scherzi non ho mai capito perchè la smartona non ha avuto successo la reputo molto meglio di certe cose che ci sono in giro. Bell'acquisto" ...e io che stavo per chiederti se avevi i tenuto i cerchi.......
Buongiorno ZONE!!! Ieri mi ero ripromesso di far le foto dei cerchi invernali da 16" verniciati neri ma.......dopo 2 ore di dentista non me la son sentita....... Sentite sta "storiella" Ieri ad una conoscente,in un parcheggio di un centro commerciale,alle 20,30 dopo la spesa gli si affiancano in motorino un'uomo e una donna dicendole che dall'auto usciva un rumoraccio di ferraglia e sicuramente aveva rotto qsa!!!! (range rover SPORT bianco di 2 mesi). Lei scende per sentire sto presunto rumore e si porta dal lato opposto guida dove c'era la donna sul motorino.....in un'attimo l'uomo fa il giro,sale alla guida e......ciao ciao.......... Non oso immaginare una volta rincasata i commenti del marito!!!
me®da! se uno mi dice così la mia risposta è un bel: "fa niente" oppure "lo so" e poi a casa controllo se è vero! ormai bisogna stare attenti a tutti!
Ieri per la prima volta ho visto una E91 rest nera con i 189 della E92/93 devo dire che stavano bene ma non benissimo non rendevano granché nel senso che non sembravano da 18 (e lo erano)... Molto strana sta cosa. Che merxe
BLACK tu che sei al corrente su tutto......un tuttologo BMW insomma!!! Stamattina ho visto una E90 MSport dal posteriore e montava l'estrattore,la parte grigia bassa del paraurti M,non come il nostro liscio ma stile FERRARI per intenderci....molto piu racing.... Forse e' un kit performance!? Penso si possa avere solo il pezzo!!!a occhio sembrerebbe adattabilissmo al nostro paraurti.....vai alla ricerca di foto!!!
ECCOLO!!!!! Questo in foto pero' ha 2 "alette" sporgenti nella parte centrale mentre quello che ho visto io ne aveva 4 logicamente ravvicinate!!!
...quindi meglio i 162 ...ho notato stamattina in un ditta vicina a dove lavoro una touring cii 189 o forse 287 devo andare a sbirciare....
Mah non so che dire... Sara' forse xche' quel cinque razze non rende (anche perche abbiamo in mente il paragone con quelli di Bimbo spettacolari) sono rimasto male a differenza dei 162 prova a vedere quella vicino a te...