Io non lo trovo più comunque era una E91 M3 fatta come il logo del forum Prova a chiedere a Pietro... dato che l'ha fatto lui avrà ancora il file suppongo:wink:
E' con estremo dispiacere che da qualche giorno in famiglia abbiamo salutato la E91 LSE Motorsport ..... dopo 70.000 onorati chilometri di carriera in mano alla moglie, è passata a suo padre che ora la usa per lavoro al posto della Lexus LS che ha venduto a sua volta .... mi sono scervellato per giorni su cosa comperare con un limitatissimo budget di 4000 Euro ..... ed oggi abbiamo portato a casa una macchina usata ... vediamo se qualcuno indovina con quella cifra cosa abbiamo preso ..... i requisiti fondamentali erano: il più sicura possibile (per via della bimba) piccola 5 porte particolare dal punto di vista del design (a tantissime persone fa letteralmente ca.care .... ..... vi dico subito che con quel budget sono andato a cercare un modello che ha avuto poco successo e con una quotazione di mercato molto bassa proprio per questo motivo ..... Allora? Qualcuno prova ad indovinare??
Altro, altro ..... Premetto che mia moglie in passato ha posseduto con gioia una Audi A2 Tdi (macchina incredibilmente parca e veloce per la categoria, nonchè intelligente ed innovativa sotto molti punti di vista) che faceva schifo a tutti quelli che la vedevano ...... Stilisticamente parlando questa suscita le stesse sensazioni .....
.... no ... l'avevo valutata per qualche breve istante ma era completamente anonima. Questa, bene o male, una sua personalità ce l'ha .... :wink:
.... comunuqe la Modus era fuori budget e poca sicura. La voelvo con l'ESP e questa ce l'ha ..... :wink:
altri 2 dettagli che così è impossibile: - è ancora in produzione? - di che nazione è? ... mi sembra il quiz dell'auto misteriosa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />