Buonasera!!!! Oggi mi son fermato da un rivenditore che esponeva una E91 330d 4/09 bianca MSport.....pelle marrone scura,navi proff,Step con cambio al volante,ecc...mancava il tetto ed era perfetta!!! Peccato x i 38900€................. Se volete curiosare "manzoni automobili":wink:
Ma credo che il prezzo sia in linea col mercato!!!! Veramente bella e tenuta benissimo....troppi soldi per un'usato xro'!!! Questo venditore e' incredibile.....auto ancora da presentare lui le ha import prontaconsegna dopo pochi giorni!!!!
Buongiorno a tutti:wink: e buon lunedi Weekend spettacolare al mare finalmente!!!! Molto bella la E91 in questione... Imho costa ma quei soldi li vale tutti!!! Se avesse le modanature nere con quegli interni sarebbe il top. Il saddle brown mi piace un sacco pero' abbinato al bianco non so perché non mi dice molto... O meglio, vedrei alla grande dei sedili in pelle bordeaux scuro... come quelli che avevo deciso di fare io appena presa la macchina... ma poi mi sono "accontentato" della stoffa/alcantara e di 2000 euro in più in saccoccia:wink:
no, l'ho venduto tramite subito.it, era praticamente nuovo... buongiorno a tutti! weekend con il battesimo del bimbo, festa in giardino, e fortunatamente il tempo è stato splendido.
Non so, chiedevo! Ma se non mi ricordo male qualcuno si era proposto per farlo. Non so se sia stato mai realizzato (eravamo ancora nella sezione 3er)
ragazzi, arrivato prezzo molle: 235+iva, mentre le barre eibach 403+iva... ordino dalla germania le molle, costano mooolto meno (grazie bimbo!!)...
Buona sera Zone bella l'idea del logoOggi cambio pastiglie anteriori più sensore 185 eurini,ovviamente non in conce,vi sembra un prezzo buono o un pò altino?