Ottimo Zuss:wink: Dai che forse il weekend sara' bello. Non so da voi ma ieri qui e' venuto giu' il finimondo.. Buongiorno a tutti
qui da me ieri sera ha fatto 30 min da paura, ha anche grandinato un pò (tutta roba piccola fortunatamente)...
eh si non vedo l'ora! Destinazione Taormina, poi ho affittato una splendida Panda che mi porterà in giro nelle zone limitrofe. Certo che questa vacanze costano un botto dal punto di vista lavorativo, io quando sono tornato dalla ferie di luglio per copirire i colleghi (che giustamente sono andati in ferie loro) mi sono dovuto fare 7 ore in più a settimana (ovviamente gratis), ringraziando il primario che non vuole chiudere nessuna stanza. Quindi ho estrema necessità di staccare un po'
azz...io invece sto passando le ultime ore a Gallipoli...dieci giorni di ferie che sono già passati...domattina si riparte per Modena...
'Azz!! Mark, sei sempre in giro .... beato te! Ma sei un medico? Io sono un informatore scientifico ....
grazie Black! Si sono un radiologo e per legge per ridurre il rischio di radiazioni dovevamo prendere 15 giorni lavorativi di ferie consecutivi (il che vuol dire 3 settimane). Purtroppo hanno cambiato questa legge proprio quest'anno, lasciando i 15 giorni ma togliendo i lavorativi...ad ogni modo avanzeri la bellezza di quesi 60 giorni di ferie ma che non riesco a prendere perchè siamo troppo pochi in reparto. Per il momento ne approffitto anche dei we, lo scorso sono stato in umbria (1000km in 2 giorni, grande bmw!). Siamo giovani, se non giriamo ora... Un saluto alla zone
Bgiorno..anche per me la situaz ferie 2010 è pari a zero,ma ho ancora un pò di permessi,che non userò come sempreDAI CHE è VENERDì!!!!!!