per sabato sto organizzando un bel giretto per concessionari con l'obiettivo finale di acquistare un 320d e93 cabrio semestrale o Km0 per un mio parente. ne stiamo gia puntando un paio. blu,interni beige, cerchi 18, automatico, assetto. non essendo pratico delle e93 sapete voi dirmi cosa sarebb enecessario e indispensabile per un cabrio? esempio:è di serie o optional o non disponibile l'apertura e chiusura della capote dal telecomando? tutte le pelli delle e93 riflettono il sole? la crome line è di serie? esiste il dispositivo carico passante sul cabrio?
Per le dotazioni guarda qua:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=181079&highlight= La Futura dovrebbe avere di serie il keyless e mi sembra che solo con questa opzione si possa aprire la capote con chiave... ad ogni modo chiedi info nella cabrio zone:wink: li sapranno aiutarti di sicuro come le info sui sedili... Optional indispensabile per me e' il frangivento...:wink: con il tetto aperto evita un sacco di turbolenze. Mio suocero ha la Mini Cooper Cabrio e l'altro giorno viaggiavo tranquillamente con lui in autostrada a 140 scappottato...
ciao e bentornato!! sono i prospacers eibach presi sulla baia a 220 (x4) eur più 40 di bulloni. 12mm.. Resoconto .. dopo l'installazione ho notato una leggera vibrazione del volate alle velocità di 70 e 140 kmh .. lunedì son passato dal gommaro ed ho fatto bilanciare i cerchi con su il distanziale.. rep più per st gomme!!! ora fila liscia come l'olio..!! A codroipo benon !! mi sono divertito... come al solito .. certe auto : fighissime certe un pò meno.. Se non sbaglio c'erano in tutto un centinaio di tamarrate.. :wink: premio di consolazione .. top 15!! booooh... l'opel sarà una buona macchina ma non mi trasmette niente.. a parte la nuova astra che imho è bellina..:wink: fighissimo!! sera a tutta la zone a lavoro!!!!
Buona sera a tutti:wink: Posto anch'io un video... consiglio di ascoltarlo con le cuffie o con un impianto con i contro
Ottimi gli Eibach Prospacers, li avevo anch'io tempo fa ... i miei erano senza anello di centraggio e la gomma vibrava molto, la feci bilanciare anch'io con i distanziali monatati risolvendo la cosa. I tuoi hanno l'anello di centraggio? su quelli da 12 mm come i tuoi dovrebbe esserci .... Non ho capito una cosa ..... a Codroipo sei arrivato 15°?? Scusa, ma chiunque abbia elargito i voti non ci capisce prorpio un caz.zo ....
Può essere Comunque non sei il solo... anche a me capita (per fortuna non spesso come anni fa) Pensa che ho appena finito di parlare al telefono con un collega che mi ha chiesto aiuto a risolvere una "rogna"...
si si ce l'hanno.. cmq un cerchio era fuori di 15 grammi con i 19 lo sente..:wink: la top 15 penso che sia le migliori 15 tra tutte le auto.. però è più un premio simbolico.. perchè molta gente aveva fatto dei bei lavori.. :wink:
buongiorno a tutti!! Sabato ho il battesimo del piccolo...speriamo nel bel tempo visto che ho la festa in giardino Stamattina ho venduto il volante...così sono rientrato dalla spesa per il mio :wink: