Oggi "tallonavo" un 330 con la moto e ho notato che aveva un finale satinato e l'altro semplice tubo da 1mm..... (perso una copertura) Da li ho dedotto che anche il loro finale sabbiato,come dal 163 al 177,e' una copertura inserita su un semplice tubo!!! Quindi xche' non prendere 2 coperture originali e far fare tutto il resto del lavoro da un marmittaio!? Tornassi indietro opterei per questa soluzione visto che i marmittai non han problemi a creare il doppio tubo ma poi non trovano il finale cromato o sabbiato o solo di diametri maggiori agli originali. Cosi facendo sarebbe proprio come quello del 330!!!
Un mio amico ha un E91 330d attiva aziendale del 2006 e i suoi scarichi non sono satinati o cromati... probabilmente le prime erano così. Ho visto anche diverse E90/91 crucche (con targa straniera tedesca) che non hanno le coperture agli scarichi... sembrano più piccoli
cavolo Robertorius il tuo avatar e firma mi ricordano vagamente un videogioco acquistato e mai finito causa mogli intollerante alla xbox 360 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno Zone appena ritirato il Pussy dalla carrozzeria ,ottimo lavoro direi... oggi però tradisco la mia amata(),con Peugeot RCZ,in occasione di un raduno di auto sportive organiz da un amico!!!
Buonasera a tutti! Appena rientrato in Italia e per ora fermo a Brunico, domani sono a casa... La vacanza e' stata un disastro... Spaccato il cambio del camper 40km prima di Monaco... due giorni fermo all'ADAC (ACI tedesco) in un paesino sperduto della Baviera + 4 giorni di fermo camper in un'officina Ford a Rosenheim, vicino a Monaco. Spesa totale dello scherzetto 2400€... Porca putt@@@... Ho cazzeggiato li' attorno con una Ford KA messami a disposizione dalla concessionaria Ford... Praticamente due terzi della vacanza sono andati a putt... Compreso il mio conto in banca che ne ha risentito parecchio... Una volta sistemato il mezzo non mi sono comunque perso d'animo ed ho puntato il muso del camper alla volta di Monaco compreso il Bmw Welt che e' uno spettacolo a dire poco... ... Da vedere almeno una volta per un appassionato del marchio. Foto ne ho scattate molte, appena arrivo le pubblico... :wink:
@ Zuss: spettacolare il "Ferrarino"!!!! @ Robert: spettacolari pure i tuoi cerchi, domani sul Mac me li vedo meglio che ora divento cieco col telefono ....
che sfiga mi dispiace!! seo già stato bravo a rimanere...io sarei tornato a casa!! ho montato il volante ...appena riesco faccio due foto:wink: buongiorno a tutti!