Leo scusami ma i tuoi vetri in che % sono oscurati? Io vorrei farli tt al max al 30/35% ma credo di nn essere regolare cmq...poi l'indecisione è che avendo gli interni in pelle totale beige ammazzerei tutta la bellezza degli interni
infatti, anche a me piacciono i vetri oscurati, ma avendo gli interni chiari mi piace far vedere il contrasto e quindi non li faccio altrimenti secondo me si perde il fascino della scelta interni-esterni
Non saprei dirti perche' dove le ho fatte mettere avevano 3 livelli di oscuramento gia applicate su un lunotto campione e non mi han parlato di percentuali!!! Con gli interni tuoi ti consiglerei molto chiare!!! Le anteriori sono in qualsiasi percentuale vietate in Italia!!!
Discorso che non fa una piega Tu sei in regola vero? 'ngiorno a tutta la zone... l'inverno e' alle porte oggi ci son 13 gradi
E se seguono alla lettera le leggi "ritiro libretto" Ma la mia total black sembrava troppo un "vagon" senza gli anteriori!!! Noto comunque che tantissimi oscurano anche gli anteriori.....sopratutto i SUV piu gettonati!!!
[quote name=BLACKONE Tu sei in regola vero?[/quote] Logico!!!! Mi son fatto la tinta "carota" cosi sono riconoscibile anche a vetro su!!!
No Leo ti sbagli non c'è il ritiro del libretto ma multa di 78 € + revisione straordinaria. C'e una discussione in merito Giorno zone
Buongiorno amici della Zone,grazie per le delucidazioni in merito alle mie domande...oh Black 13 gradi??? Miiiiii freschino dalle tue parti.Oggi il mio Wagon è in carrozzeria per 2 lavoretti,paraurti ant una mia c@xxxx e parafango pos sx,una bella portierata.Ma io dico perchè la gente con i parcheggi vuoti ti deve parcheggiare di fianco e vicino vicino in più ti fa anche dei ragalini del genere...ma la tua c@zxxx di macchina mettitela su per il cxxxx.A settembre procederò per la sistemazione del tetto(altro regalo)
io porto la mia dal carrozziere ad agosto, piccole bolle da grandine e sportellate! Fatto riparare il paraurti anteriore (la porzione sotto che la moglie aveva strisciato in parcheggio) in Polonia da un amico del suocero che mi ha fatto pagare solo il materiale...25 euro! Incredibile (per riverniciarlo tutto mi aveva chiesto 100 euro comunque un ottimo prezzo!)
comunque passa i black line, ci ho messo parecch0io a decidermi (il forum lo confermerà... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ma ora sono ultra soddisfatto!
Sarà fatto il prima possibile....si ho letto tutta la tua storia in merito ai black,un parto difficile,poi hai la foto in firma che...la mia sembra + vecchia di 10 anni
la cosa che mi piacerebbe sarebbe mettere il doppio scarico guadagna tanto in estetica al posteriore...ma credo sarà un'altro parto molto molto difficile!
Idem,no dai.... io devo solo trovare chi me lo fa ma non voglio farmi 150km per trovare una bravo (tipo Bartoli),ma alla fine....In questo mese entrante spero di riuscire a prendere i black