Questa è quella che preferisco ..... comunque è un pope .... :wink: .... e il signore sulla destra si sta bevendo una Mythos .... la più buona birra che ci sia in Grecia, IMHO! C'è anche lì la moda nei bar ed in spiaggia di bersi il nescafè frappè come nel resto della Grecia?
si hai ragione chiedo perdono, so' che si chiamono pope ma non sapevo come si scriveva...comunque corretto! Si anche li' bevono il frappe' al caffe' Grazie Mauro:wink: Robertorius, si in effetti e' un posto molto bello, poi io ero a Papos una tra le citta' piu' belle e siccome non atterrano aerei italiani ero quasi l'unico (trovato solo una altra coppia e una coppia di gay) Domani lungo viaggio di ritorno in terra italiana. Piccolo nuovo problema con la mia BMW: con il caldo mi e' rimasta in mano l'aletta che serve per direzionare l'aria dalle prese di aria..non ho parole, e' gia' la seconda volta che mi succede, la prima me le cambiarono in garanzia ora e' finita...ma e' veramente assurdo con quello che costano che mettano una plastica cosi' scadente!!!!!
perchè devi pure pagarle? io so che se vai nei paesi dell'est in men che non si dica sei circondato da gnocca fresca pronta all'uso.. ochcio però a non portarle di quà sennò ti succhiano anche il plasma..