E che te lo dico a fare................... Domani ritorno sui lidi a portare a casa definitivamente la famiglia e sara' l'ultima giornata ad apprezzare le bellezze "fredde"
Mi hanno fatto secco il tetto CAXXXXXO.Questa mattina ho fatto la bella scoperta che non sò dove e come qualcuno ha provato a fottermi la "pinna",il risultat è pinna ancora sulla cappotta macappotta sfondata dietro la"pinna".Esito finare 320/350 eurini per sistemare il tutto ovviamente a settembre.Che Dio ti possa far morire all'istante pezzente barbone ......Queste pinne con la semplice presa per antenna,che forse vuoi montare sulla tua macchina da x)(&/%/£(SDJMWG?é costano 15 euro CAXXXXo vattela a comprare.Che gente di MeXXXXa ce in giro:
Bimbo la smetti di pubblicare le foto di quel ROTTAME? Cavoli se è bella...ma i tuoi cerchi sono 18 o 19 scusami non ricordo,abbassata cosi è da paura...mi sa che adesso prendo le molle per davvero
I cerchi sono da 19" .... le molle credevo le avessi già ordinate!! :wink::wink: Hai qualche foto della tua invece in qualche 3d sparso per il forum magari?
eh no nessuna foto decente a parte quelle per far vedere i distanziali,a settembre spero di avere la car finalmente come voglio cioè molle,tetto ok,e una bella lucidata come Dio comanda.Appena sara presentabile vedo di postare alla grande.
buongiorno a tutti! mi space per la pinna di pussy... che str...i!!! @bimbo..col cerchio hai combinato?
Da fare il prima possibile!! Sto cercando su ebay.de un paraurti M usato ma ti costa più la spedizione che il pezzo stesso...
Si, me lo ha saldato l'aggiustacerchi che mi avevi segnalato tu... 35€, speriamo che tenga la saldatura... Mi ha detto che spesso i 19" BMW una volta saldati se continui ad usarli con RunFlat si aprono del tutto e li butti via!!
Moooooolto pericoloso!! Scatta il preventivo?! Senti, tu che sei a Mariano un giorno si e l'altro anche, hanno un 5 touring nuovo da vedere? A Pordenone e Udine nulla....
giorno alla zonee.. solidarietà per pussywagon,,, è un pò come la storia del leone senza denti.. lo squalo senza pinna è un pesce vergognoso!!!
no niente preventivo...devo cambiar casa!!! a Mariano niente touring, avevo chiesto di vederlo.... e spero di aver finito di andarci ogni giorno quello visto oggi era berlina per questo ci sono andato tranquillo comunque uno spettacolo: nera, int pelle bianca, cambio automatico 8 marce con comandi al volante navi che con lo schermo più grande del ns fa paura...ecc, ecc bello il display centrale (quello con i km) non più arancione ma bianco e quando è spenta è tutto nero.