Personalmente no. Il Prokit che ho preso della Eibach, quindi solo molle, era specifico per la E91 restyling, quello della E90 rest. è differente. Presumo quindi che anche le molle Performance siano diverse, ma credo che per E91 non le facciano. Alternativa moooolto valida che ho già sperimentato in passato è l'accoppiata Prokit Eibach + Ammo Bilstein. Altrimenti, ancora più rigida ammortizzatori Koni + molle H&R. Quest'ultima accoppiata mai provata ma dicono che ti spacchi la schiena .... Altrimenti ci sono sempre i kit KW con tutte le loro varianti ....
Buongiorno a chi c'è Bimbo ma in pratica la tua con il prokit e' "solo" più bassa, non rigida come una assettata M giusto?
io c'è,a lavoro come te. sicuramente un po piu rigida la è, piu o meno come l'assetto m ma con ammortizzatori (credo) un po piu sfrenati
Un buongiorno a tutti gli amici lavoratori , a tutti gli altri no Complimenti per le foto Black, non vedo l'ora di andarci tra un mese
buonigiorno.... per il discorso mastercar...sono sicuramente validi...sono 2 anni che lasciano una macchina sempre fuori dal tenda e noto che molta gente si ferma..... ieri sera mi fermo a far gasolio vicino a me un tipo con una e93 cominciamo a parlare di bmw e lui mi fa io le vendo.... e poi guardando la mia fa "brutta scelta la touring... ormai non le vuole piú nessuno...dovevi prenderemla berlina"....
buongiorno a tutti! Probabilmente allora ci sono differenze piu sostanziali tra e90 ed e91 se poi mi dite che il prokit era specifico per e91. Peccato mi sarebbe piaciuto provare un assetto sviluppato a doc dalla BMW, ma già l'M va piu che bene!:wink: Sarebbe interessante sapere tutti gli indici di carico sia degli ammo-molle dell'assetto M sia delle soluzioni aftermarket come koni kw ecc per mettere a confronto. Ma qui si va troppo sul tecnico, magari aprirò una discussione
Si, è solo più bassa, per il resto riesce a mantenere un buon comfort. La rigidità aumenta veramente di poco .... Ora che con le macchine ci lavoro e ci devo stare tutto il giorno al volante è un aspetto che prefrisco rispetto alla rigidità dell'abbinamento con ammo sportivo ...
gli hai detto??: infatti in giro vedo solo berline classico discorso da fighetto col cabrio a mio avviso... Io è un anno che ho la macchina e non so come non so perchè ma ho visto lungo le strade della bassa un aumento esponenziale di touring restyling :wink: mentre berline ne avrò viste si e no 4.. bmw 3er touring piace alla gente che piace.. come la y10 ..
abbiamo constatato che la 3er touring può essere la diretta concorrente in questi anni della Y10.. sai perchè??