il tetto nero sul touring secondo me ci può stare... però non sul nostro colore.. non è questione di tamrraggine .. sennò l'avrei fatto subito...
sulla tua black ci starebbe da dio.. (il contrasto bianco/nero) però oltre a quello farei tutti i vetri neri, cerchi da 21 e poroppoppero..... 8 scarici cromati..!!!
Come promesso stamattina, qui c'è il reportage fotografico completo della mia Mercedes SLK. Anche in questo caso sono graditi i commenti .... :wink::wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=196128 Una piccola anticipazione:
Ecco Mauro come promesso metto un paio di foto delle spiagge, per me, più belle: Costa Rei Mourtas (spiaggia molto poco frequentata e per me la più bella della zona sud-est) La Sardegna è un posto fantastico e consiglio a chi non ci è mai stato di farci una scappata:wink: negli anni ho visitato tutta la costa Nord, Nord Est, Est e Sud Est... e devo dire che sono tutte zone fantastiche, ognuna a modo suo:wink:
Si è abbassata parecchio allora! Piu che con l'assetto M! Bellissimi i 216 wtcc. Sul nero mi piacciono ancora di piu! Secondo me il miglior cerchio per e9x Ma il Biemme della moglie mi sembra era bello basso dietro. Come mai??
Tieni conto che nel bagliaio c'era tutta la roba mia, di mia moglie e della bimba che comunque era carivcata dietro sul seggiolino ... era bassa si!! :wink:
Bello!! Complimenti per la macchina!! Ma è verde il colore? Bellissimo! Con gli interni chiari poi ancora meglio!
Bel posto, ci sono stato e non vedo l'ora di tornarci!! Black adesso metti qualche foto di altre bellezze del luogo
Ehhh magari averle fatte... Pero' vi devo girare una foto spettacolare (scattata dai ns amici in vacanza con noi ma che mi devono ancora girare) dove ci sono io che scatto una foto ricordo ad 8 ragazze (e che ragazze:wink:) Una di loro viene da me mentre stavo facendo il bagno da solo e mi chiede: scusa potresti farci una foto (indicandomi le altre bellezze che si stavano mettendo in posa) ed io ovviamente non ho rifiutato Quando sono tornato in prossimità dei ns ombrelloni i miei amici (compresa mia moglie) ridevano come pazzi e poi mi hanno fatto vedere la foto che mi hanno scattato
Vero nn ci avevo pensato che eri in vacanza con famiglia quindi tonnellate di valige!! Giorno a tutti!! Zuss grazie della rep!:wink:
Io domani invece sono di matrimonio. Si sposa uno dei miei più cari amici. Prevedo una cioka (=sbronza) colossale. Per fortuna guida la moglie .... :wink: