Ciao Black, allora com'è stato il ritorno al lavoro? Le ferie tutto bene? Potresti mettere qualche foto dei bellissimi posti che hai visitato :wink:.
Ciao Mauro:wink: il rientro al lavoro e' stato come sempre tragico... come il primo giorno di scuola dopo tre mesi di vacanza comunque mi son ripreso dallo choc Vacanza molto bene:wink: ma il relax con una bimba di quasi due anni al mare e' un miraggio ma ci siamo divertiti un sacco!!! Appena ieri sono riuscito a scaricare le "sole" 600 foto fatte se riesco già a pranzo ve ne giro qualcuna... altrimenti as soon as possible:wink:
Da qualche giorno sono in giro con l'SLK causa cerchio in riparazione... Tortura atroce lavorarci per uno alto 1.93 come me... Vabbe'.... Fortunatamente il meteo e' ottimo e si può girare scoperti!! Credo di non avervela mai presentata, questo pom la lavo e le scatto qualche foto così ve la presento...
Bravo:wink: era da tanto che volevo chiederti di postare qualche foto ma me ne son sempre dimenticato
Esteticamente nulla di che.... Completamente originale in ogni particolare.... Comunque e' una bella signora, anzianotta ma imho ancora ricca di fascino ....
anch'io boccio i 162 su resty al posto dei 287 resto sempre sulla mia ovvero gli 189 questo un esempio di 189 su una E91 prerest:wink: Gli altri non sono gli 220M (M3) ma i 225M da 19 (i miei preferiti) che anch'io non vedo bene da 18
Beh io nel dubbioquesta mattina ho messo su due bei distanziali da 15mm al posteriore su cerchi mod.162 è vero non sono il max ma sulla prerest fanno la sua porca figura....eh dimenticavo ho messo anche i reni (griglie)+ baffi neriiiiiii.Adesso mi manca solo 4 molle vetri scuri (35%) e magari il tetto in carbon look...troppo tamarro vero?
Piccolo lapsus .... che vuoi farci? E' il caldo .... Anche secondo me i 225M sono i più belli in assoluto. :wink:
Anche in questo caso concordo con il caro Black!! Il 287 pur essendo nuovo come disegno ha un attacco al mozzo che non mi entusiasma molto ... troppo sottile e leggero. Più bello il 189 che si raccorda al mozzo in modo più "massiccio" e consistente. Rimane il fatto che sono moooolto simili ....
Graaaande!! Belle modifiche!! Non sei per nulla tamarro!!!! Approvo tutto, e le farei pure io sulla mia ... Posta appena puoi le foto della macchina con i distanziali, sono molto curioso!! Me tu hai una E90 oppure una E91? Colore? Hai qualche foto? Se facessi il tetto nero (un'idea che mi frulla in mente da un po' ma che tutti mi sconsigliano essendo una touring) avresti la mia massima approvazione!! Non dico che i 162 sono brutti, eh!! Dico che secondo me è un modello nato per il prerest. e sta bene (molto bene) su quello. Sul rest. non ce lo vedo proprio. Forse perchè le linee sono state un po' ammorbidite ....
Zuss, ti rinfresco le idee con le vecchie foto fatte alla mia, questi sono i 216 WTCC montati sulla mia rest. e visto che il colore è come la tua, uscirebbe così. Ripeto, non perchè li montavo io, ma se fossi in te prenderei questi, l'unico problema è che usati praticamente non esistono e nemmeno replica ...