..zuss guarda che se li prendi fai un affare perchè son perfetti!!! e soprattutto originali e non replica.. @bimbo.. tutti i vetri al 70% .. ottimo!
Reportage fotografico del viaggio in Grecia fatto esattamente un anno fa con la E91 320d della moglie. Sono graditi i commenti!! :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=195993
Devo passare, me ne dimentico sempre pero' se me lo danno c'è scritto Motorsport TRIESTE Ora assolutamente il posteriore:wink: poi x l'oscuramento come preferisci, io anche non lo farei dato il colore degli interni che crea un ottimo contrasto:wink:
E ti credo!!! perché hai sia Robert e Bimbo che ti girano attorno con le loro Dai che non serve... e' molto bella anche la tua mettici il nuovo volante:wink: e se proprio vuoi piazzaci su un bel 18:wink: tipo un replica 189 starebbe benissimo Imho. Vedere il "gommone" 255 al posteriore e' uno spettacolo ma avendo le 17 non lo farei...
Fantastica sia la macchina che le foto:wink: alcune le ricordo che le avevi usate per la firma La E91 LSE carbon con quelli interni son da Imho gli interni Dakota grau sono i migliori come rapporto estetica/funzionalità
Sono gli unici da 17" col posteriore 255 lo so ma su una non msport non ce li vedo.... direi ormai obbligatorio...dopo il para posteriore è prorpio il gommene al posteriore che voglio!
Si hai ragione anche Mauro ha l'Attiva e monta i tuoi:wink: quindi questi con le differenziate sono optional?
Buongiorno Zone!!!! BLACK tornato sul forum e'.....finite le ferie!? Riusciamo poi a vederci Domenica sera? "Ragazzacci" c'e' il vostro zampino nelle mie Rep+ che da ieri sono aumentate di ben 25 unita'?