sembra quasi la macchina di un tizio che conosco .. stesso colore, stessa cattiveria con para m,, cambiano solo i 2 reni ... mmmhhh che bel nasino... complimentz!!:wink:
Mi accusano di istigazione alle pirateria x un CD e poi si vedono mille post su centraline ritoccate,moduli,eliminazione fap mai bloccati........li "tutto in regola"!? Vabbe'.....ci son regole e rispettiamole anche se ognuno le interpreta a sua discrezione.......
No, no .... ho specificato al carrozziere che mi lasci il portatarga con la scrittina BMW Italia SPA. Mi piace parecchio!! :wink: Dietro, invece, devo togliere la scritta che mi ha appioppato il conce di zona. Quella mi fa schifo!!
No,no, quel portatarga lo vorrei, ho chiesto anche a Black se me ne combina uno, non mi piace quello che ho ora "Brinobet Motor - Pordenone" .... :wink:
Eh! Pensavo anch'io .... almeno il posteriore .... anche perchè sinceramente sulle minigonne non noto grosse differenze fra M e normali .... ..... vabbè, mi metterò a cercare un paraurti M usato da riverniciare, poi Boxerfabio mi ha confermato che è lo stesso del prerest, cambia solo il diffusore ..... il compito dovrebbe essere più semplice :wink:
Concordo sui vetri scuri. E' imminente la modifica. Scuri, che più scuri non si può. Credo li metterò al 70% stavolta ....:wink: Graaaande per i cerchi!! Quanto li paghi alla fine? Hai preso i Barracuda? E per le gomme? Hai deciso?
l'altra sera a Precenicco ho visto una e91 svizzera con i 286 differenziati e mi tentano parecchio anche se sono da 17''... mah non riesco proprio a decidermi sui cerchi!