Sono arrivato a casa ora con il mezzo che ora mi gasa veramente moltissimo con il nuovo muso!!! E' proprio bella!! Le molle Eibach Prokit l'hanno abbassata un bel po' all'anteriore (per fortuna) e di poco al post (forse 1,5 cm non credo oltre). Sento la macchina molto più guidabile, un po' più rigidina e decisamente più precisa. Sarà merito delle molle? Può essere! Devo dire che rispetto alle altre volte in cui ho cambiato solo molle senza ammortizzatori, questa volta la differenza dal punto di vista dinamico si sente ed è marcata. Le straconsiglio a tutti. Anche in abbinamento all'ammo originale...
Chiedo venia per le foto che ho scattato ieri sera in velocità col telefonino, quando avrò un po' di tempo ne faccio di decenti. Comunque. Qui si può notare la macchina dopo l'assetto:
Spettacolo Dario decisamente più grintosa bassa:wink: bella anche la foto!! ...oggi rientrato al lavoro
A sei pure un BMWista a due ruote!!!!! Conosco molto bene BERETTA che corre ufficiale BMW Superstok1000 ed era li per questo evento!!! Domenica ha la gara a BRNO :wink: Che mezzo la sua RR.
Inchiodati Sta buono va che mi vien male dato che il 4 settembre tocca anche alla mia (di nuovo) la prima volta mi e' andata bene solo cofano sporco di polline... Spero anche qua: per fortuna la fioraia e' la stessa!!
essendomi trovato bene con la 4 ruote mi son detto perchè non provare anche a dare fiducia al marchio per la 2 ruote?!?!?ed è stato amore.prima la moto in firma e poi si è affinacato il gs.quest'ultima è veramente LA MOTO. la carichi come un mulo in due piu mille bagagli e resta agile come una bicicletta, pieno di coppia ai bassi.uno spettacolo.
OTTIMO!!!! Credevo saldati!!!! Comunque esistono dei contenitori appositi porta fiori per auto con le calamite!!!
Questa lo vista adesso! Sono un po indietro...be devo dire che il premio è davvero meritato!!! Miiiiii che bella!!!