approposito di ferie, beccato qui in polonia un last minute per cipro, parto martedi' prossimo..8 giorni, 7 notti 600 euro tutto incluso 4 stelle (costava 1000 euro). Qualcuno e' stato, consigli?
Un saluto a tutti lavoratori... e nulla facenti come il sottoscritto Ammazza che caldo in questi giorni... per fortuna c'è sempre un po di vento...:wink: bella foto Robert d'altronde il soggetto si presta alla grande:wink:
Bella Mark Complimenti i fari stanno davvero bene e, a quanto sembra, la rimozione della scritta non ha lasciato nessun alone
l'ho fatta fare dal carrozziere, visto che la moglie aveva strisciato il paraurti del musetto anteriore ho fatto fare tutto a loro e hanno fatto un buon lavoro!
Ottimo Mark oltre ai fari:wink: l'eliminazione della scritta e' la ciliegina sulla torta! Il carrozziere e' sempre quello delle modanature black?:wink: Cipro mi han detto che e' molto bella, purtroppo io non ci sono mai stato. Fara' caldo rispetto alla Polonia.
no un'altro. Il suocero e' ingegnere e lavora nell'ispettorato del lavoro quindi ha sempre diverse conoscenze...questa volta e' un carrozziere dove si appoggia il concessionario KIA. Non ho ancora capito se ci faranno pagare...hanno detto poi facciamo i conti con il suocero:) Venerdi' la riporto per il lavaggio interno esterno prima del matrimonio...poi posto le foto con i fiori
Ricordati i confetti (alla cioccolata:wink:) per la ns Zone ...ma fai da autista alla sposa nonché cognata? a me tocca il 4 settembre alla cognatina, sempre con la mia ambulanza e siamo a due matrimoni/autista!