grazie caro...almeno avremo un motivo "tangibile" per rivederci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non volevo sbaragliare la concorrenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedi sopra ciao Ruggè Bravo Antò...così ti voglio...fausto&furiozzz
Anomalia? Ragazzi chiedo a voi perche' sono un tantino preoccupato. Io ho fatto da poco il tagliando dei 60000 km (avevo 60500 km), al controllo mi hanno chiesto se volevo cambiare anche l'olio motore ma visto che mi hanno confermato che il cb segnalava che bisogna farlo tra 9000km ho detto di aspettare. Ora visto che e' il primo controllo ogni volta che accendo la macchina mi fa' vedere i km rimanenti. Cosa strana e che va giu' a picco...ora mi segna che devo cambiarlo tra 4700km e io ho attualmente 62000km (quindi ho fatto solo 1500 km e dovrebbero mancare 7500km). Quindi vi chiedo se e' normale o e' meglio se la faccio vedere prima di tornare ?????? grazie:wink:
quello che non riesco a capire è : perchè ti hanno chiesto se volevi cambiare anche l'olio..?? cioè dovrebbe essere un'operazione fissa da fare ogni 30000 (anzi a mio avviso son troppi 30000 per l'olio) io ogni 15000 lo cambio..:wink: cmq secondo me è normale ,era meglio cambiarlo.. :wink:
Penso dipenda anche da come viene usata la macchina. Non è che per caso ultimamente hai corso un po' troppo
fai il viaggio di ritorno e cambialo....probabile che negli ultimi km hai tirato un pochino quindi il cb scende più velocemente.
Esatto:wink: Comunque Mark quello che dice il BC non e' legge perché se pensi che lo "sgarro" c'e sempre ad ogni rilevamento... solo per il consumo parliamo (almeno il mio) dai 0,6 a quasi 1 km/l SEMPRE d'errore il che non e' poco... Figuriamoci su segnalazioni tipo olio o freni dove l'arco di tempo e' maggiore perciò più probilita' d'errore. Al tagliando se il BC segnava 9000 km residui (che non sono reali) Imho l'avrei fatto cambiare e se fossi stato il capo officina ti avrei consigliato di cambiarlo:wink: tanto più in previsione del viaggio in Polonia Ad ogni modo vai tranquillo che a casa ci ritorni e soprattutto non strozzarle troppo il collo:wink: P.S.: l'indicatore elettronico del livello dell'olio cosa indica: min - max?
Sera! Io lo cambio ogni 10.000 o cmq una volta all'anno su tutte le macchine:wink: Dovrei cambiare le gomme invece, adesso quando la butto dentro scoda parecchio anche in ingresso curva, ho tutte le parti esterne delle posteriori belle mangiate. Voi cosa consigliate? Io pensavo sempre le potenza re050a ma non runflat...
Brigestone re050 alla grande.Io ho montato delle Hankook mod.Ventus v12 evo,da circa 4000 km e proprio questa sera provavo il comportamento all'interno delle rotonde di media dimensione che quì a RE sono tante quanti i Cinesi (in Cina),davanti bella ferma dietro tende a "sgommare"ma non a "scodare", ovviamente con tutti i sensori attivati,poi considera ke è anche automatica quindi ha un ritardo pauroso sul gas (spero di montare al + presto lo SB).Le re 050 le avevo sul 308 e mi sono trovato veramente bene per me fanno paura tanto tengono,e come prezzo non ce molta differenza,a parita di misura!!!!Nel mio caso cerchi da 18 differenziati
Buongiorno zone!!!! Rientrato da 3 giorni di mare.....c'e' l'invasione delle RUSSE!!!! Test dei 650 Km col 525d touring del cognato: 6- Urbano 9 Km/l Autostrada costante a 135 Km/h 13,1 Km/l......... A mio avviso un "barcone" nelle manovre,poco divertente nella guida spinta,deludente nelle prestazioni e gli specchietti esterni inguardabili...... PS: grazie al benzinaio di Bibione che stamattina alle 4 aveva furbamente chiuso a chiave le pompe "normali" lasciando aperto solo il Diesel e Super VPower (€1,59 al Lt per il Diesel...... ) Mi brucia ancora il popo' perche' me ne sono accorto solo dopo aver inserito i 60€.....
Bibione......una vera invasione......peccato che quasi tutte accompagnate e spesso da muscolosi energumeni pompati come gommoni!!!
sicuramente in ungheria sono andato un pochino fuori codice, circa 150 max160km-h. l'indicatore elettronico e prossimo al max, appena sotto. Vabbhe' dai allora torno e lo faccio cambiare. Perche' in questa citta' il conc. bmw ha chiuso e quindi sarebbe un problema per la garanzia cambiarlo. Cavolo Leo le Russe no!!! Ma devo dire che anche le Polacche appena esce il caldo e' da impazzire...non si sa' dove guardare tutte con mini mini shorts