Ha detto che mi ritirerebbe tutto quello cho ho, quindi paraurti + griglie + fendinebbia a circa 350 euro. Il nuovo, montato e verniciato, con i fendinebbia ovviamente, viene 920 euro con carterino sottoscocca ma senza portatarga tedesco che non voglio assolutamente!! Per differenza spenderei circa 600 euro. Non mi sembra male .... La campanatura devo assolutamente chiuderla perchè sulla precedente E91 dopo aver montato il Prokit la parte interna delle gomme post. si è mangiata alla grande e sono rimasto sulle tele dopo 10.000km .... non vorrei succeddesse ancora .... Per gli specchietti, hai visto quello schifo di foto che ho messo sopra? A me non dispiace tutto sommato, mi sa che li faccio ....
Curiosità ti hanno consegnato anche il portatarga maxi (da dover montare:) con il paraurti Msport? Per gli specchietti non saprei proprio o meglio come ti ho detto prima. P.s.: le modifiche sulla foto meglio che non le commento
No, no .... ho mandato l'esploso di RealOEM al mio carrozziere specificando che quel pezzo assolutamente non lo volevo .... .... Non lo so se poi lui abbia acquistato il kit paraurti ant. senza quel pezzo oppure i pezzi singoli ... non ne ho idea .... so solo che il prezzo che mi fa montato e rientrando il mio è circa sui 600 euro. Per le modifiche alla foto lo so, lo so .... fan cag.are!!! :wink:
Forse la cosa migliore è aspettare di trovare due specchietti prerestyling usati da montare al posto di queste schifezze che ho ora .... :wink:
Boccio gli specchi neri....sembra che evidenzino ancor piu le dimensioni..... Piuttosto vai di pellicole carbon look che puoi sempre togliere. Ottimo realizzo del tuo paraurto...del mio non M dopo 1 anno in vendita l'ho praticamente "regalato" completo di griglie,reni,fendi e tutto a €150€.
Guarda, ho solo avuto fortuna... c'era un tizio con un restyling sbattuto, l'ho vista dal carrozziere e mi sono fermato.... poi è venuto tutto il resto.... e visto che pezzi usati del restyling in giro non se ne trovano nemmeno a cercarli con la lente ho aproffittato della cosa. Anche il tizio va a risparmiare circa trecento euro.... Poi anche la sua è Spacegrey .... Gli va da dio .... ....
un colpaccio per bimbo... ottimo!!!!! però gli specchietti neri ha ragione pussywagon sembra topolino...
oggi la zone dorme!! io ieri ho già iniziato a caricare la macchina...forse prima di partire mi converrà rigonfiare le gomme, avete consigli su che pressione le porto?
bimbo lascia stare...si é capito che non li digerisci proprio...ti conviene cercare quelli del prerest...imho.
è tutta invidia solo perchè tu finchè guidi non riesci a vedere a figura intera se sei vestito bene o no
Mark esiste l'etichetta con le pressioni da carico o non carico posta sul piantone in basso tra porta ant e post lato guida..... Ma il libretto manutenzione proprio non lo digerisci!!!! Scusate la mia ignoranza.....ma le nuove serie 5 e ho letto anche le prossime serie 3 han gli angel a led!? Vedo le prime serie 5 per strada con i fari bianchi tipo led.
sapevo che c'era scritta la pressione, ma pensavo solo a carico normale.. anche la nuova serie 3 coupe' vista l'altro giorno li aveva bianchi, molto belli!