sonno....caldo......caldo.....sonno...... Ok accendo l'AC e uno e' risolto.....come la mettiamo col sonno!!!!? Pausa caffe'
Crisi crisi...... Di sti tempi meglio soli!!! E se per il nostro miniraduno facessimo una giornata divertente in un parco acquatico......"le vele" sono niente male!!!! Io la butto li e'.......
Buongiorno a tutti!! Si, guarda ci stavo pensando a farla tutta ma il kit intero costa circa 1400 euro, con verniciatura e montaggio finisco attorno ai 2000-2200 euro bene che mi vada.. Un po' troppo .... per ora penso che cambiaerò solo quello anteriore. Vediamo. Se riesco a fare in tempo oggi passo in concessionaria e sento cosa mi dicono ...
ma hai visto il prezzo su salesafter....mi sembra lche lo prendi con circa 900€ buongiorno a tutti! weekend al mare e macchina lurida saranno cadute ventigocce di pioggia anzi di sabbia e tutte sulla mia macchina..e io che speravo di fotografarla per il concorso
si su saleafter costa 833 euro completo più spedizione. Oggi ricevuto la mail dallo stesso negozio che mi hanno spedito i blackline
Buongiorno....a Bergamo piovoso!!!! "e' arrivata l'estate?" Per il concorso fatto stamattina 2 foto ma logicamente sotto la pioggia battente.....vediamo che ne esce!!!!!
Beato te!!! Dovevo partire anch'io col camper sabato, proprio in Sardegna come te ma rinuncio perchè il tempo non mi convince ....
Meglio il Performance (più esclusivo) o il Motorsport?? Col Performance sarebbe decisamente diversa da tutte le altre ... ma non mi convince del tutto .... poi non ho capito una cosa .... col Performance i fendinebbia scompaiono??
in che senso non ti convince il tempo? A me il performance non piace molto specie all'anteriore... il posteriore lo preferisco ma e' troppo racing e poco da serie 3 soprattutto touring il tutto perché lo rapporto all'Msport ... sulla serie 1 coupé invece il kit Performance mi piace:wink:
sto smontando la cameretta di Elisa la moglie praticamente porta anche i mobili penso che all'aeroporto pagheremo più di supplemento extraload di bagagli che di biglietto aereo...