Non meno delicati degli interni beige:wink: per me il miglior compromesso tra interno chiaro e "praticità" e' il Dakota grau ovvero il grigio. Peccato solo che lo abbinano a plastiche grige forse si sposerebbero meglio con le nere Ad ogni modo da abbinare a inserti nero lucido:wink:
'ngiorno a tutti ieri ho finalmente lavato la macchina (con l'aiutante) ma soprattutto lucidato e pulito la shadow line!!!
giorno a tutti,, venerdì porto la macchina a ripinnare .. si prospetta un weekend in mini.. aiutoooooooooooooooooooooooooooooo
salve a tutt. Chiamati i due consueti concessionari bmw di padova per avere il prezzo dei black line 278 euro ivati...mmh che ladrata! in intenet trovati a 190 spediti, un buon risparmio....sono molto tentato...
nààààààà .. non me gusta.. però la pinna la vorrei in carbonio e non ce l'hanno quei maledettiiii!!!!
Dai, dai!!! Prendili Mark!! Ti cambiano la macchina completamente .... i fanali dietro della prestyling non riesco proprio a guardarli con tutti quei colori che hanno .... manca solo il verde poi sarebbero come arlecchino!!
Buongiorno!!!! Mi son dimenticato di dirvi che a Jesolo di sera ho visto parcheggiata una X6 nera opaca con fari posteriori oscurati......mmmmmm
Buongiorno a tutti... La X6 in questione penso di averla vista anch'io dalle mie parti... bella e' bella ma non la prenderei mai così come non farei mai il tetto nero, almeno sulla touring ieri e negli scorsi gg ho fatto un giro di concessionari (compreso Bmw>Mini) perché ho una mezza intenzione di cambiare la macchina di mia moglie. Classe A Mini Clubman Polo C3 ovviamente con cambio auto (condizione "base" nella scelta) di km0 o max semestrali non ce ne sono... ergo MOLTO care tranne la Polo e C3 che hanno pero' consegne dai 90 ai 120 gg la C3 e' disponibile solo 1.6 benzina 120 cv un tantino esasperata come seconda auto... A questo punto aspetto, vedo se trovo qualcosa di interessante altrimenti mi muovo a fine anno... Vedremo.
la nuova C3 è bellina, altrimenti classe A, la mini club non mi piace per nulla... CEDUTO: ieri ho comprato i blackline!!!!!
Bravo Mark Ah, buongiorno a tutti gli amici della Zone Che ne dite, riusciamo a organizzarci per fare un miniraduno entro le ferie?
ciao Mauro:wink: era ora Mark che ti decidessi e' un anno che te lo dico io sabato 19 parto per la Sardegna mi sa che non riesco ad organizzarmi... ma dopo si:wink: a sto punto io proporrei fine agosto...