Stupenda!!! L'unica Audi attualmente in listino per la quale ritornerei volentieri ai quattro anelli ....
Sono assillato dal lavoro... è un periodo di fuoco!! .... fra un po' non riesco nemmeno a salutare la famiglia la sera ..... mi credi se ti dico che non ho nemmeno il tempo di farle le foto e pubblicarle?! Dovrei anche vendere i cerchi da 17" ripristinati, dovrei rimontare le gomme, pulirli e non riesco a fare le foto nemmeno di quelli .... vabbè!! Meglio così che stare a casa in mobilità o cassintegrato ....:wink:
Buongiorno a tutti Domenica ennesimo battesimo Per ora siamo a quota: 2 battesimi + 1 comunione All'appello mancano 3 battesimi + 2 matrimoni
Benissimo... sommati poi agli impegni degli ultimi due anni.. come minimo potevo starmene un mese alle Seychelles
Caspita...è da un po' che non lasciavo un messaggio qui!! Come state? Tutto bene? Io ho trascorso una settimana nel Salento...e già mi manca Pensate che, mentre ero via, mi chiama la mia compagna dicendomi: "Si è accesa una spia strana alla macchina!!" Per farla breve...c'era una ruota forata...una sorta di filo di ferro conficcato nella gomma post dx Ma la domanda è: "E' normale che il gommista per smontare e rimontare la gomma ti rovini il cerchio?" Ho il terrore di pulirlo...temo di incazzarmi ulteriormente... Salutoni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Marco:wink: purtroppo non e' normale... il problema sta che il tuo gommista non avrà il macchinario adatto a smontare le RF e pertanto sforzando te lo ha rovinato
..è successo anche a me...purtoppo non avendo la macchina adatta alle rft fanno leva con qualche cosa e il cerchio si rovina...ho cambiato gommista!!
Buonasera a tutti. Appena rientrato da Trieste. Ho assistito in autostrada (camionabile per capirci, Black) ad una bella sfida (un po' azzardata, perchè correvano veramente troppo) fra Subaru Impreza Sti, probabilmente pompata e Maserati GT, entrambe nuove di pacca. Indovinate un po' chi stava davanti?? Non vi dico il frastuono di questi due mostri nella galleria dove li ho incrociati.... Comunque l'emozione più forte oggi l'ho avuta in Slovenija: ho potuto ammirare una fantastica strabellissima Morgan Aeromax (le Morgan mi piacciono da matti!), roba per palati raffinati e molto rara. Purtroppo era ferma al semaforo e non sono riuscito ad ammirarla come avrei voluto. Strabella. Da pelle d'oca .....
Poi a fine stagione vi inviterò tutti al mio divorzio... dato che ieri la moglie ha acquistato l'ennesimo vestito per l' "occasione" 'ngiorno a tutti:wink:
...oggi ho portato la macchina in conce per sistemare il gong delle cinture e il vivavoce che si sente piano dopo il montaggio del kit alpine...dallo sguardo del tecnico quando gli ho parlato di crossover...non prevedo niente di buono
Saluti a tutti, appena tornato dal famigerato dagliando dei 60.000km...bhè come prevedera il computer di bordo nulla di grave!!!!hanno fatto il check alla macchina, cambio filtri aria e carburatore(mi sembra) elubrificate le cinghie....il tutto con lo sconto del 15% grazie alla tessera del bmwpassion e a Emanuele, sui pezzi di ricambio, per una fattura complessiva di 176 euro:) Cambio olio previsto tra 9000km ho detto che preferisco aspettare, altrimenti loro avrebbero fatto pure quello. Scoperto con sopresa che i sedili posteriori della E60 non si abbattono sono un optional...e quindi inizio a ricredermi sull'eventuale acquisto. Ne avrei trovata un stupeda E61, solo che ha cambio maunale (e credo sia più difficile da rivendere) ma alla fine credo che mi terro' la mia, visto l'assenza di richieste. Il conc. mi ha fatto una proposta aveva un 525d futura nero interni chiari da targare con la mia dentro gli dovrei dare 32000 euro di differenza....se la possono tenere, voglio vedere tra 6 mesi a quanto riusciranno a venderla!!!