E perchè, non è lui che l'ha aperto? Che dopo non abbia fatto più un caxxo è un altro discorso (si scherza Anto' )
eccolo! eh ce ne sarebbero di serie 5 veramente carine....ma lasciamo stare! Intanto venerdì appuntamento per il dolorosissimo tagliando dei 60.000km vi sapro' dire. Saluti a tutti. Per dovere di cronaca io ho aperto il topic nella sezione off-topic visto che ormai eravamo "abituati" a parlare un po' di tutto e non solo delle nostra 320d, ma esisteva ed esiste anche la zone ufficiale nella sezione delle serie 3! ciao
Buongiorno...ieri sera Partita del Cuore a Modena...erano 10 anni che non entravo in uno stadio... Bellissima serata!
Se passero' nella casa dei 4anelli giuro che non ci sara' nessun AUDI PASSION ma sempre BMW PASSION!!!!:wink:
Sabato sera se ne sono andate....e non ho potuto salutarle perche' c'era mia moglie in negozio.......peggio che un carabiniere!!!!! Sai che sono tentato dalla A5 3.0d........ho un possibile acquirente per la mia....adesso vediamo che tra il dire e il "pagare" c'e' di mezzo il mare!!!!
25K Magari possono essere troppi ma conosco la mia auto e li vale tutti...ho visto in giro macchine improponibili alla stessa cifra/anno. E poi e' l'unica cifra che mi convincerebbe a cambiarla.
ti capisco, come ti scrivevo anche io la volevo vendere a quella cifra, più che giusta considerando come le abbiamo trattate e i km che hanno. Io alla fine la venderei anche a 22.500 ma a malincuore, credo che dopo la batosta di venerdì me la terro' per un altro pezzetto...tu quanti km hai?
Che pochi! Della mia ex, praticamente uguale alla tua, ma senza step e con 120.000 km ho preso intorno ai 17.000 se non ricordo male, forse qualcosina in meno .... (marzo 2007)