A dire il vero avrei dovuto essere impegnato per lavoro ma all'ultimo momento e' saltato tutto... Se non portavo fuori la family qualche giorno, dopo tre settimane di pioggia, mi avrebbero linciato... Vabbe' sara' x la prossima.... Comunque: come e' andato il raduno?
è andato bene direi !!!! peccato non sia riuscito a conoscere tutti... ho avuto un pò di lavoro con l'impianto audio ma alla fine ha funzionato tutto per il meglio!!!
Buongiorno a tutti!!!! Finalmente e' arrivato il caldo......anche in pista domenica sotto 30° con piu tuta e casco......ma non lamentiamoci!!!:wink:
Cioè? Hai piazzato un mega impianto fuori dalla macchina sparando decibel a gogo?!? Interessante!! ... Figata l'assetto .... nemmeno con i KW Variante 3 arrivi a fare meglio!! :wink::wink:
sèè magari un mega impianto.. 2600 watt però si sentiva bene, 2 satelliti + sub tutto collegato a mixer e pc... playlist rock classico ed alternative conosciuta.. questo me l' ha prestato un amico, io mi son limitato a noleggiare il generatore da 3kw, adesso invece o acquisato un impiantino più versatile 1200 watts però con resa di 140db e qualità più definita del suono..
Buona sera a tutti... Oggi giornatina Robert, ma quanto pesava quell'impianto per ridurti l'assetto della macchina in quel modo?
Grazie............ modestamente............. non per vantarmi...............ma devo dire che....... ......... ......... ......... che è tutto merito di markulio