la cosa dei filtri me l'ha detta lui, dovrebbe mandarmi le sue istruzioni!!...il problema sarà spiegarlo ai "tecnici"
Forse sul post dove spiegava l'installazione ci sono foto dei collegamenti!!! Stampa la foto e portala in BMW prima che facciano esperimenti sulla tua auto.
we Leo anche tu in vena di cambiamenti? Ho visto che hai provato a mettere in vendita la tua macchina ad un nuovo utente che vuole comprare una 320d a massimo20 mila euro! M in arrivo?????
'ngiorno a tutti sento troppa aria di cambiamenti io mi tengo stretto la mia... almeno fino ad aprile 2012 poi vedremo
Mi era sfuggito il "max 20K"........io a meno di 25 me la tengo bella stretta!!! Sai come van ste cose......butti l'esca e magari qualcosa abbocca!!!! L'M no......troppi Km e troppi costi di mantenimento!!! Ma un 330 E92 non mi dispiacerebbe!!!!
Ho letto meglio ora.......vuole una E91 di 18 mesi con 20K max.... La vedo duretta!!!!! Per la cronaca assediato dalle ostess anche oggi e domani!!!! Io la tessera' fedelta' me la son fatta.....peccato sia per il supermarket!!!!
Leo purtroppo come sai ho provato a mettere l'inserzione della mia su autoscuot per provare a fare il cambio con il 530...a 25 mila nessun contatto ora sono sceso a 22.5 mila ma ancora nessun contatto...sotto non voglio scendere! Peccato ne avevo trovata una da sogno pero' con 35000 euro e sono troppi soldi di differenza. Per la E92 ti ricordo che hai familgia
altra rep+ meritata!!!! Mi son reso conto che il bagagliaio della mia lo sfrutto solo x la minimoto e quando si esce in 4 per caricare massimo un passeggino.....la mini ho intenzione di venderla e appendere il casco al chiodo....resta il problema passeggino che ci sta' pure nella E92.:wink: Per le ferie vai di 530sw del cognato!!!
Buongiorno a tutti! Rientrato dalla Croazia. Tempo pazzerello .... pioggia/sole almeno 4-5 volte nell'arco della giornata. Vabbè .... Aria di cambiamenti, eh!! Che vi è preso a tutti quanti?? @Zuss: è la Scuderia del tuo vicino pazzo?? Che strafigata!!
Buongiorno a tutti e buona settimana... com'è andato il raduno Robertorius? Io sabato primo bagno finalmente...