Faro' il possibile......:wink: un duro lavoro ma qno lo dovra' pur fare no!!!!! Una e' chiaramente dell'EST.....mamma mia che "telai"!!!!!!
bella !! un mio amico ce l'aveva e l'ha ceduta per disperazione .. rifatto 2 volte il motore.. è la primavera .. :wink: mi sa che sarà questa l'opzione migliore.. però ragazzi che voglia di tornare alla benza...
buongiorno a tutti!!...LEO grazie per il consigli...probabilmente c'è un errore nel collegamento dei filtri BLACK guarita la bimba?..i miei ieri tutti e due a Vaccinarsi e il piccolo ieri sera aveva 38°...
Grande questo e' il pazzo scatenato che ci dicevi... che macchina!!!! Bimba per fortuna, tutto bene! guarita:wink: che la febbre sia dovuta al vaccino, come reazione? Alla mia capita!!!
Yes!!! macchina da panico! dalla scorsa settimana si è preso anche un 730d!!!! penso proprio di sì...anche al grande di solito fa reazione!
In pratica usa il 730 per fare la spesa... Per il vaccino si e' normale la reazione>febbre ma lo dicono anche i medici quando lo fanno... ma dipende dal bimbo/a ...mi ricordo la mia quando aveva qualche mese e le hanno fatto il vaccino e' stata la sua prima febbre Non so chi stava più male se lei o io
chiedigli se la prossima settimana la vuole cambiare alla pari con una bellissima 320d msport grigiospaziale..? dovrebbe accettare solo per il colore