no dai l'Alfa Spider mi piace:wink: Se fossi in te pero' mi prenderei una bella E93 325i e te la godi alla stragande!!!
Sempre 3000 e':wink: dando un'occhiata veloce su autoscout... di 325 ce ne sono ma non dalle ns parti (intendo nel raggio di 250 km) di 330 ce n'è uno a PD... senza foto. Ovviamente la ricerca e' caduta sul cambio manuale:wink: Alternative? Z4
z4? troppi schei e poi troppo sacrificata come spazi.. devo stare nel range dei 32k per dire mi piacerebbe anche una 335i touring anche perchè la linea in finale è bellissima ..cmq ragazzi ora non so davvero anche perchè qui ho tutti contro e devo pensarci un pò,,
Imho se la cambi allora prenditi qualcosa di diverso... altrimenti tieniti la tua che e' fenomenale... si avresti un motore potente ma la macchina da vedere e' sempre quella! Non hai figli... prenditi un coupé o meglio un cabrio (anche potente) e goditela... ma non un'altra E91:wink:
ma io mica la cambierei perchè non mi piace ..:wink: è il motore che non mi piace.. il resto è fantastica!!
Lo so che sei rimasto scottato... ma se l'avessi automatica secondo me l'apprezzeresti molto di più proprio perché e' lineare:wink: Poi già ste macchine si svalutano in una maniera folle figurati una E91 benzina bella pompata 330 o 335i... se devo restare su una E91 e voglio motore o mi prendo il nuovo 30d da 245 cv o il doppia girella ma sempre d, Imho. Quando presi la mia avevo una mezza intenzione di prenderla 25i dato che percorro 15k km all'anno... in quanto il budget si discostava di poche centinaia di €... ma poi un po saventato dalle svalutazioni... un po perché fare 800 km con un pieno fa comodo:wink: per me poi che di benzina ne spende già abbastanza... sono rimasto sul 20d ma assolutamente automatico. Guidare questo diesel, con il mediocre cambio manuale... ma soprattutto con questa frizione mi prenderebbe male da qui la tua insoddisfazione, per me.
Honda S2000, Opel GT, Mazda MX-5...ce n'è da sbizzarrirsi, costano la metà del BMW e ti diverti il doppio. Tutte quelle citate hanno trazione posteriore e differenziale autobloccante...
Tra le tre consiglio la S2000 che e' una guduria da guidare:wink: e dal sound impressionante Davide non so se le hai viste ma tempo fa ho postato delle foto della Honda di un mio amico appena ritirata da Danca... Fatta nera opaca:wink:
Leggo di cambiamenti in casa "robertorius" Sara' la primavera ma pure io ho la scimmietta urlatrice sulla spalla!!!! L'M3 del vicino mi ha messo in confusione..........ma pur percorrendo solo 20ooo Km annui restera' un sogno.....col prezzo attuale della benzina
Avro' io il piede pesante ma da qualche mese ormai con 50€ di gasolio arrivo a malapena a 600 Km........ Con l'EMMONA immagino ne farei......300!?
Fin che alle rotonde ci dai sempre giu di gas... spesso anche girandoti Prenditi una Xdrive anzi una TA
Buongiorno a tutti! Robertorius, te l'ho già detto... Fossi in te mi terrei ben stretta la tua bellezza di M...
http://madcolor.it/wrapping/Auto/Wrapping%20Totali/Honda%20S2000%20da%20nero%20lucido%20a%20nero%20opaco/index.html
Direi che la giornata inizia bene!!!! Per l'inaugurazione di un negozio nuovo di alimentari ho a 10 Mt un gazebo di "benvenuto" con 3 hostess tutte "smielose" da paura!!!! Prevedo diverse pause oggi...........