Un mio dirimpettaio sfoggia da 3 giorni una luccicante BMW E92 nera in cortile.... Passo e "buttando l'occhio".......vedo dal dietro i 4 mitici scarichi.......e' passato da un'alfa GT alla Sig. M . Scatta il giro a scrocco perche' sicuramente e' stato influenzato dalla mia che vede tutti i giorni!!!!:wink: Be in comune ci sono colore,cerchi (i suoi da 19")e poi piccole differenze come 2/3 Cv in piu. E mia moglie "carina".....faresti cambio con la tua!?NOOOooooooo!!!
Dovevo immaginare che tu me sapevi qualcosa ... Dottore, e' grave? Posso tirare avanti fino al prossimo tagliando (fra 12000 km, ovvero 3 mesi) oppure devo intervenire subito? Che palle... Spero non inizi anche per me il calvario dei fermo- macchina continui...
La puleggia non è più in asse, se non crepa a metà (vista una ieri su un 535d) ti va bene, io la farei guardare subito...
Appena uscito dal conce .... prognosi corretta la tua! Hanno detto che mi cambieranno puleggia albero motore + tendicinghia. Martedi prossimo mi fanno il lavoro. Dicono anche che era quasi un anno che il problema non gli si presentava più sul 2.0d .... mi tocco le parti basse, non vorrei che la mia fosse n'auto sfigata dalla nascita .... Nel frattempo ho prenotato come auto sostitutiva una BMW Z4 2.3i (60 Euro con km illimitati), ma ora andandomene via le ho viste, ne hanno due, entrambe coi paraurti sbattutti e veramente brutte, mi sa che gliela sprenoto ed uso quella della moglie. Anzi, farò proprio così....
Se non erro anche Robertorius ha avuto lo stesso problema 2 x Z4 sbattuti fattelo dare gratis... altro che 60€:wink:
Eh, magari se la mia la comperavo da loro me lo davano gratis ma così .... appena hanno visto il portatarga dietro hanno avuto un motto d'ira, poi il portatarga anteriore "BMW Italia" li ha tranquillizzati
Eh.... con quelli mi sa che gli viene direttamente un infarto al tipo dell'officina ... senti, ma te che sei loro cliente, non è che riusciresti a tirarmene fuori uno?
Non lo so se funziona proprio così... Non ho stipulato alcun contratto di acquisto con la mia concessionaria di riferimento ne' con altre concessionarie del gruppo.... L'ho presa da un rivenditore, che poi sia ufficiale Bmw Italia non so se vuol dire qualcosa...
Se è ufficiale BMW Italia puoi anche averla comprata alla LIDL che hai diritto alla garanzia europea di 2+2 anni, in cui rientra anche la vettura sostitutiva gratuita se il fermo macchina supera le 4 ore, vai e fai valere i tuoi diritti. Altro che 60 euro per una macchina sbattuta...
salve a tutti.. sabato ho ricevuto la prima visita da un potenziale acquirente,, beh ragazzi mi piangeva il cuore fare quello che stavo facendo.. cioè presentargli la mia biemme.. dopo averla vista per bene ha detto che è una bellissima macchina,, abbiamo fatto un giro ed è rimasto entusiasta anche per le prestazioni in finale mi ha detto che è indeciso su questa ed una audi del 2007 s line (2,0 tdi 150cv mi sembra traz anteriore).. e io.. prendi l'audi prendi l'audi.. ragazzi ora mi trovo nel classico bivio.. insomma non so se faccio bene a venderla, in fin dei conti è un'ottima macchina con degli ottimi consumi anche se è un trattore.. voi che dite???
A cosa ti serve la macchina? Lavoro, svago? Fatti qualche domanda, e troverai le risposte che cerchi...
allora.. premetto che la mia partenza nel mondo bmw è stata alquanto disastrosa .. vabbè e46 presa usata, di fretta, e mi è capitato quel che mi è capitato.. mea culpa.. ho deciso di prendere questa in visione del fatto che cmq avrei percorso più di 35kkm all'anno e non volevo più pare quindi nuova subito!! da subito ha manifestato quei 4 inconvenienti risaputi,, cioè frizione(ancora non capisco se è la frizione o cosa) anzi visto che ho anche imparato a non farla saltellare il problema della frizione non sussiste nemmeno .. un'anomalia alla freccia post dx,, cigolio del dumper , e quello scoppiettio in accensione che me lo devono risolvere venerdì.. non ho capito bene cosa sia.. con tutto questo devo dire che questa bmw si sta comportando anche bene e la qualità dell'assistenza fin'ora è stata ineccepibile (frizione a parte) .. l'unica "pecca" secondo me è il motore, la musica nell'abitacolo è cambiata un pò..eee il trattore incombe si vede che ero abituato bene al 6l fluido e silenzioso.. ora.. ci troviamo a prendere una macchinetta aziendale che mi permetterebbe di lasciare l'auto per il weekend più svago.. quindi accantonando l'idea m3e46,, lasciando pure il 335 e girelle che potrebbero saltare un 330 benzina e90 ci starebbe in piena secondo me.. per il momento io e la mia lei non abbiamo marmocchi...