Io con SKY ho risolto!!!!:wink: Semplicemente non usando il cavo HDMI,non avento la TV HD,ma la sola SCART e il cavo antenna terrestre collegato alla loro presa/adattatore USB (digital KEY) per vedere il digitale su SKY dal canale 5001 in poi. Ora pero' non riesco a dare un'ordine nei canali in digitale.....vorrei il classico 1 RAI1,5 CANALE5...ecc... ma credo di non poterlo farlo come con quelli satellitari (cartella preferiti)e quindi ogni volta mi devo sbattere alla ricerca del canale/pagina dove trovo i piu gettonati. Altro dubbio? Perche' vedo tutto lo sport HD,calcio compreso,non avendo il pacchetto SPORT? O lo fanno per ingolosirmi per qualche giorno,si sono sbagliati (dubito),o alla prossima bolletta avro' una sorpresa!!!!
Buona domenica a tutti!! Oggi si fa l'orto!! Per fortuna il cielo è stato clemente e splende il sole!!
Mi autoquoto perché mi sono accorto di aver scritto una cosa errata: 20€ l'uno e non 15 .... Rivisti stamattina che li ho tolti dal bagagliaio, sono venuti molto bene ma non perfetti, comunque sempre meglio di prima con i segni da marciapiede!
ciao qui piove che sfortuna comunque la bmw si ècomportata bene nelle strade bagnate con tante curve! raggiunti i 6.0000km
Non ne ho idea .... Posso provare a chiedere se ti interessa ... comunque tieni presente che a me aveva detto che per sistemare i miei avrei pagato 10 euro l'uno, poi mi ha fatto pagare il doppio, quindi non è molto affidabile in questo senso il tipo ...
Si, guarda, per quei soldi sono molto soddisfatto .... il mio carrozziere me ne chiedeva 50 a cerchio ...
Tutta invidia........Domenica ho temuto che potesse andare a ROMA la coppa.... E adesso la piu importante Sabato!!!!
Purtroppo Leo prevedo una lunga egemonia nerazzurra su tutti i fronti... vista la forza che vi contraddistingue:wink:
Buongiorno a tutti! Da ieri mi si e' presentato un brutto cigolio al minimo, tipo vecchia cinghia che slitta con umidità, sono abbastanza preoccupato... A qualcuno e' già successo?HELP!!!! Pomeriggio visita in conce se faccio a tempo...
Puleggia albero motore o dumper, dipende come volete chiamarlo, è la stessa roba. Ne ho cambiati 8 (otto) nel primo anno.......