'sera a tutti... Ve lo ricordate quel simpaticone del mio amico dentista che a gennaio mi ha tolto un dente del giudizio? Beh quel farabutto ha appena ritirato una X6 35d Attiva bianca, cerchi da 20 e strafull...!!! beh l'ho appena finta di guidare ammazza!!! Non sono un'amante dei Suv ma così com'è la sua beh si guida un sacco bene anche se e' un elefante ma quanto cacchio e' larga Cmq uno spettacolo strafull optional ha di tutto: telecamera psteriore, telecamere laterali... volante elettrico... impianto audio Individual (quanto bene si sente), gli interni sono neri forse avrei azzardato qualche altro colore ma per fortuna il cielo e' nero... ma il top: il portellone del baule elettrico... Penso di averlo aperto con la chiave almeno 7 volte per la sua gioia Che macchina...
saluto alla zone...me ne vado in viaggio in toscana...speriamo per il tempo! Ci si riesente mercoledì!!
Veramente un gran mezzo:wink: ma dici bene: costa una FOLLIA Mark comportati bene con la suocera Buongiorno a tutti:wink: Mauro a quando il prossimo GP?
Buongiorno a tutti! @Blackone + Zuss: come stanno i bimbi/bimbe? Tutto ok? @Robertorius: continuo a non capire perché tu voglia vendere quello spettacolo di macchina, comunque il prezzo di ritiro per la tua mi sembra buono e se la tua intenzione e' quella non esiterei... Ma vai di 335i almeno! @Davide: ottimo risparmio sul tagliando! @Markullio: a quellecifre che ti prpongono per la tua me la terrei ben stretta! Buon viaggio in Toscana @Leo: hai risolto? Magari dico una cazzata, ma non esistono adattatori scart/hdmi?
Zuss, ho appena ritirato i cerchi, esco ora dal tipo, 15€ l'uno per sistemarli ma sono venuti veramente bene! Questo non lo mollo più! Mi sono già prenotato per novembre quando monterò le termiche e gli faro' ripristinare i 19". Non vorrei ripetermi, ma grazie ancora della superdritta!!!
@zuss: fammi sapere se interessano a tuo fratello, altrimenti metto tutto ufficialmente in vendita .... Ti scrivo stasera in PM, ciao!
VI Malattia da ieri pomeriggio e' calata la febbre (viaggiava da 39 a 40 passati) stamattina son comparse delle macchioline che in 24-48h spariranno...
L'ha avuta anche la mia bambina un paio d'anni fa .... sembrava varicella ma invece era quello. Niente di grave, comunque, non ti preoccupare! :wink:
ok ci sentiamo e mi informo...grazie! la sopettavano anche a mio figlio poi invece la febbre è sparita e niente macchioline.....l'importante è che stia meglio.