Beato te Leo... Hai fatto solo che bene a farlo così:wink: pensa che il mio e' 4,60x2,30m la mia ci sta per miracolo
Lascia stare va che questo e' un tasto DOLENTE Pensi che non ci penso? son disperato Mi sa che cambierò anche casa
Domani e dopodomani sono a Bologna per lavoro.... che schifo il viaggio con questa pioggia!! Sembra che questo tempaccio non ci lascerà in pace fino al 25 maggio!!!
Dipende molto dalla zona... Ad ogni modo dai 25-30k € fuori città a 50, 60k € in centro... parlo di box singolo standard (2,30-2,50 x circa 5 m.) e con basculante. Poi ci sono i posti auto scoperti dai 10k in su mentre quelli coperti dai 15k in su... Il tutto circa. Per farti capire una mia amica ha comprato un posto auto coperto in zona Ippodromo/fiera (se conosci) e l'ha pagato 20k € una follia se pensi che e' un posto comunicante con altri 100... Come se fosse il pacheggio di un centro commerciale Affittare un posto auto coperto costa dai 100-110 in su... Un box almeno il 50% in più... Almeno Non dirlo a me... Una disperazione sto tempo
salve Zone! Ormai sono prossimo al tagliando dei 60000, cioè credo che lo faro' un pochino in ritardo visto che mancano 700 km ma per il we è previsto una gita con i suoceri in toscana e quindi tornerà a casa avendo sforato il limite...
Tagliando fatto! Cambiato olio, filtro olio, filtro aria, filtro nafta, microfiltro... Adesso siamo pronti per altri 30.000km.....
Idem anche la mia da lunedì viaggia dai 38 ai 39 abbondanti, poverina oggi andrà dalla pediatra e vediamo 'ngiorno a tutta la Zone...
preparati al salasso quello dei 60k km e' tosto. Presumo ci saranno le pastiglie... che devi fare in Bmw altrimenti ciao alla garanzia! Per la modica cifra di? 30.000 km in quanto li fai? 7/8 mesi?
Buongiorno ragazzi.....non so da voi ma qui stanotte e' venuto giu dal cielo l'impossibile..... stamattina megapozze ovunque!!! Ma quando arrivera' il sole.......e guai a chi si lamentera' del troppo caldo!!! Chiedo un'aiuto.....chi ha il decoder di SKY HD!? Mi e' arrivato ieri ma non ho capito 2 cosette!!!!!
scusa black o chi lo sà una volta avevo guardato dal computer di bordo (non ho il navigatore) cosa è previsto fare e quando...ma non ricordo più come si fà...qualche anima pia mi aiuta? Altrimenti rileggo il manuale perchè il discorso delle pastiglie mi proccupa, specie per il fatto che sforero' credo di 300-400 km il tagliando e non vorrei fare danni.. visto il salasso mi metto via definitivamente l'idea di darla via, ai concessionari a volte mi hanno proposto veramente un'indecenza...l'ultima trovata una bella 525d m-sport blu le mans con 114.000 km gli ho proposto la mia in permuta e loro me l'hanno valutata 15.000 euro...da pazzi!!!!
esatto! gli ho fatto notare che gli davo dentro un 2000 più rivendibile rispetto ad un 3000, con metà dei suoi km e un modello ancora in produzione rispetto alla E60 andata in pensione...mi ha aggiunto 1000 euro...lasciamo perdere!!!!