Ah, ecco!! Grazie per le pressioni .... ma non sono un po' troppo alte? Le avevi anche tu con quelle pressioni lì?
Si io le tenevo così con le non RF. Poi varia da gomma a gomma, devi fare un po' di prove e capire come è meglio, magari ti basta uno 0,1 in meno, o addirittura uno 0,1 in più, devi sentirlo tu! :wink:
Forse mi sono spiegato male intendevo dire che le uniche differenze che io sappia in merito all'impianto frenante / dischi sta tra i 4L e i 6L cilindri quindi suppongo che tra 163 e 177 non ce ne siano Ad ogni modo il 177 oramai non e' più nuovo ma vecchio data l'uscita del 184 Quanti km hai ora all'attivo? Sempre tutto "sotto controllo"?
Si ho capito ora cosa intendi... suppongo sia quindi una caratteristica del 19 dato che anche Davide lo conferma. Per la pressione allora fai appunto delle prove: comincia con +0,1 ma secondo me al posteriore puoi arrivare ad un max 2,7 :wink:
Sai che qui non piove da ieri tardo pomeriggio ma prima o poi arriva anche qui ...previsioni PESSIME per tutta la settimana e week-end
Ma diciamo di si........ Sabato prove libere ottimi tempi e sole splendente. Domenica previsioni di pioggia per tutto il giorno e invece solo coperto....qualifiche sull'asciutto e fatto un buon 2° tempo. Gara umidiccia visto che 20 minuti prima aveva piovuto ma fortunatamente la pista si era semiasciugata. Pronti e carico a "molla" si parte ....mia solita partenza a lumaca per non rovinar la frizione,che se parti a razzo spesso si brucia e non ti fa finir la gara,e sono 3°.....il 1° cade alla prima curva per troppo impeto e pressione.....lotto due giri e passo in testa per tutta la gara pur avendo un bimbo di 30 Kg che mi tamponava ma l'ho tenuto dietro...fino a che all'ultimo giro mi ha affiancato sul rettilineo e mi e' volato via non riuscendo piu a recuperarlo......coi bambini non c'e' storia Va bene cosi anche perche' chi era 1° in classifica generale si e' ritirato quindi ora sono io in POLE!!!!! a +18 Punti.
Buongiorno a tutti!!! Volevo ringraziare Blackone e Zuss per la bella serata passata ieri sera in compagnia davanti ad una pizza a parlare della nostra passione!!! Grandi! Persone veramente speciali, grazie ancora! :wink:
Dimenticavo: finalmente ho visto la M di Ruggero ed è veramente uno spettacolo di quel colore!! Ho avuto modo di ascoltare il nuovo impianto audio Alpine di Zuss .... veramente ottimo rispetto alla ciofeca che ci montano di serie sulle nostre!! Va ancora meglio del multiamplificato optional. Peccato che, come dicevo loro, ora abbia una pulce grossa come un cane nell'orecchio che mi continua a dire "prendilo anche tu"