Con interno scuro sembrano ancora piu scure.....quindi ti consiglio abbastanza chiare e non conosco la %.... Le mie erano di 3 tonalita' ed ho montato la piu chiara sull'anteriore e le medie sui 7 posteriori. Falle che meritano....CHIARE XRO':wink:
salve a tutti , sto pensando anche io di fare pellicolare tutti i vetri come leo!! quanto si spende più o meno??
mi avete quasi convinto.....se le faccio sicuramente li faccio tutti della stessa tonalità con la percentruale piu bassa,mi sa 25%. sono indeciso se farli anche davanti. ti hanno mai fermato? di notte si vede o no fuori?
All'anteriore le ha messe da qualche giorno...:wink: mentre le altre già da prima... Anch'io ti consiglio di farle "chiare" perché si nota meno la cornice bianca (bruttissima) che si crea sul lunotto, vetri del bagagliaio e vetro triangolare della porta posteriore a causa dei crstalli atermici (puntinatura che vedi). Sul lunotto poi restano in il rilievo le strisce orzzontali. Detto questo a me piacciono molto scuri scuri effetto Van Americano ma con quelle non vedi una mazza di sera e son troppo Tamarrose, Imho:wink: Le più chiare sono più simili ai vetri scuri originali che Bmw offre come accessorio in fase di acquisto:wink:
QUOTO BLACK!!!!!! Fateli chiari che scuri come i miei limitano la visuale di sera/notte. Ammetto che da quando ho quelli anteriori giro con un po di timore.......passera' Io ho speso 280 per i 7 posteriori e adesso 100 per i 2 anteriori e visto le cifre che girano e' stato onesto. Peccato che le volevo come le originali e viste applicate su un vetro smontato erano chiare ma poi sulla mia scura con interni scuri son risultate TROPPO SCURE!!!! Se siete comodi contattate l'utente DANCA che le applica ad un buon prezzo ed e' "il mago delle pellicole"
Le mie erano scure al 75%, c'era l'ultimo step, le più scure che facevano 90% mi sembra e dentro non vedi praticamente nulla. Credo che la prossima volta metterò le più scure di tutte....
beh da quanto leggevo nel forum in alcuni posti ti ci voleva quella cifra solo per i posteriori chiari in che senso.. ??son già un pò azzurrati i vetri quindi secondo me vanno fatti come minimo dal 60% .. al 80%.. le tue che gradazione hanno? dove 400?? cmq io le avevo in precedenza sulla e46 touring (comprata così) ed erano scurissime dietro mentre davanti un pò meno.. la differenza si notava solo di giorno cmq.. ah.. ps.. la gradazione azzeccata secondo voi per non attirar troppo l'attenzione delle fdo qual'è???
A me qualche anno fa mi hanno chiesto per la serie 1 €250 ma ci sono 2 vetri in meno... quindi 400 potrebbe essere una cifra plausibile (ma assolutamente non in linea con quanto ha pagato Leo ovvero 250 per i vetri posteriori) poi son da aggiungere quelli anteriori (almeno 100€). Purtroppo dalle ns parti pare che questi siano i prezzi Detto questo se vuoi "dare meno nell'occhio" alle FdO (cosa un po improbabile) falle la tonalità più chiara in assoluto all'anteriore e media al posteriore (se ti piace scura dietro) perche' con l'interno nero (poi nella Msport anche il cielo lo e') l'effetto scuro si nota molto. Io ho i vetri originali scuri (non le pellicole) e sono abbastanza chiari penso come la prima gradazione di pellicola e ti assicuro che con l'interno all black sembrano molto piu' scuri di quanto non lo siano. Un mio amico su X3 con interni beige e vetri come i miei in condizione di sole sembra quasi che non ce li abbia i vetri scuri questo per dire che l'effetto e' dato molto anche dagli interni:wink: Buona giornata a tutti:wink:
Eccovi un paio di giri di ieri ad Adria, senza freni e con un problema di centralina, praticamente mi murava a 3500 giri Le Ziex912 hanno tenuto perfettamente