BUONGIORNO!!!!!! Che fantastica giornata....... Due "belle" ore sul canale 201 di SKY a suder freddo ieri sera.......e stamattina che goduria leggersi la gazzetta!!!! Altro che RIMUNTADA!!!!!!!!!! PAZZA INTER!!!!!!
Ohhhhhh tutti interisti qua 'ngiorno a tutti comunque devo ammettere BRAVA INTER! Leo ti ho mandato una mail:wink:
Sembra la mia Ex E91 163cv .... anche la mia aveva vetri scuri, BlackLine, crechi da 182 ma M6 replica, paraurti anteriori Motorsport, tetto panoramico, che dirti ..... hai esattamente gli stessi miei gusti sul nero, quindi:
Quasi gemelle!!!! I cerchi M6 pero' non li ho mai visti bene sulla serie 3......forse xche' li montano in molti su tutti i modelli BMW!!! Oggi invece ho visto per bene la Q5 di un conoscente....... Non mi dispiace........
eh no bimbo, se guardi bene quella di Leo ha il tettuccio leggermente aperto nella foto eh eh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bella Leo, speriamo non ti fermino! Oggi delusione avevo contattato un venditore per un 520d del 07/09 versione futura con 83000km la vendeva a 24.500 euro dovevo andarla a vedere domani ma l'ha venduta oggi, effettivamente era un ottima offerta! Che sia un segno? Mi tengo la mia 320d. Ci sarebbe una splendida 530xd versiona attiva nera con interni grigi dal mio conc ma è un po' caruccia vuole 29.000 euro ed è del 04.07 con 48000km e poi mi stra sottovaluterebbe la mia indi percui rimango sempre più dell'idea che mi compro i blackline e mi tengo la mia.
Mark prendere ora una serie 5 anche se recente (2008/2009)............ A mio avviso nei prossimi 2 anni si svaluterebbe troppo...... Tieni la tua!!!!
si ma mi sarebbe piaciuto cambiare..se è da aggiungere pochi soldi tipo 3-4000 euro si puo' fare, ma oltre concordo che il gioco non vale la candela, anche perchè pensavo si svalutassero subito invece credo che il tracollo arriverà l'anno prossimo, ma visto l'imminente tagliando, fatto quello a quel punto mi conviene tenerla