Buona domenica sera a tutti!! Che giornata fantastica! Appena rientrato da Rovigno (Croazia), immersione stupenda sull'isola di San Giovanni con un sole bellissimo!! Rientro in barca accompagnati da una decina di delfini che saltavano davanti alla prua. Emozioni a mille!!!
Grande Dario i delfini sono sempre un'emozione vederli!!! Mi ricordo due anni fa attorno all'isola di Veglia quanto ci siamo divertiti con loro e li ho fatto anche un sacco di foto...:wink: se mi ricordo stasera da casa le posto:wink: Buona giornata a tutta la zone e buona settimana:wink:
Posta posta le foto Ruggero! Sono molto curioso... PS: mi ha chiamato bep's e' arrivato il filtro aria domani lo vado a prendere, lo installo e vi faccio sapere le mie impressioni...
buongiorno a tutti....oggi mi montano il kit alpine e stasera farò il ragazzino con l'impiantino a palla Intanto girovago con una mini...certo che lo start e stop è una palla!!!
secondo i tempi di consegna di Pneumaticone dovrebbero arrivarmi entro mercoledì ... Non vedo l'ora....
buonasera a tutta la zone,, vi espongo le mie impressioni di guida dopo 30k km L'auto viaggia abbastanza bene, anche se il comfort sopra i 140km/h se ne va,é mogliorato qualcosa con la sostituzione delle gomme,, ottima invece la tenuta di strada anche a forte andatura ..è impeccabile!! il motore è un pò più rumoroso e credo lo sarà sempre di più.. in fin dei conti è un trattore.. anche al minimo è peggiorato un pò.. ragazzi devo dirvi la verità da come era partito speravo tenesse la situazione di partenza.. il cambio dell'olio ha giovato solo un pò.. se vi capita di trovare una M3 cabrio dal 06/07 max 60k fatemi sapere..:wink: su autoscout sia it che de ho già visto..
Passi all'M3?! Graaaande!!! Certo che tutte queste differenze che senti te col passare dei km io non le sento mica ....
Strano io ne son sempre piu' soddisfatto e non la sento trattore... anzi:wink: venerdì mi son fatto 600 km quasi tutta autostrada e da solo e me la son goduta appieno impeccabile, pronta e precisa, piacevole da guidare Se proprio devo trovare un difetto: beh come sappiamo tutti l'impianto audio base fa pietà ma va bene così:wink: La ricomprerei? YESSSSS:wink:
forse con l'automatico è un'altra cosa.. ma credetemi un'auto con la frizione che quando è calda strattona nun ce stà con tutto quello che costa!! cmq in linea di massima sono contento anche io,, c'è dell'altro.. siccome in ditta prenderemo una point scaxxo, ho deciso che una una m3 cabrio da tenere per il week ci stà tutta.. e voglio tornare al sound benza..:wink:
Per il discorso frizione, no comment come ti dicevo era così anche con la mia ex 120d (163 cv del 2005) per l'eventuale sostituta della tua il problema e' che vendendola così presto ci perderesti una BARCA di soldi a meno che non ti compri una E93 M3
la rivendo a 32 come mi darebbero in conce a prenderne una li non me gusta e poi è troppo.. 4000v8 però vedo più cattiveria e buon stile bmw nella e46!:wink: è più bella e poi ha la cappotta classica che