Tranquillo non pagherai nulla! Fai bene a mettere l'igienizzante facendo solo città e smog a gogo... Figurati che a me nemmeno chiedono se lo voglio l'igienizzante, lo mettono e basta... Poi anche se non lo volevi devi pagarlo lo stesso...
se tutto va come deve andare domenica mattina mi aspetta un tuffo dalla barca al largo di Rovigno per una bella immersione... Speriamo bene!! Comunque ho visto anch'io le previsioni... Spettacolo!!
Appena portata a lavare anche la mia e si giustamente alzata un po' di foschia . Buona giornata a tutti gli amici della Zone
Buongiorno a tutti ...ieri ritirata la macchina dal tagliando, ora sembra d'entrare all'ospedale già e' bianca e dire che e' stata tutta la notte in garage con i finestrini aperti... stamattina quando ho aperto il box Alla fine ho pagato €32 igienizzante+liquido vetri vabbe' non mi perdo per il liquido lavavetri... pagato 12€ penso che con 12€ compravo un bidone da 5 litri al Mecatone Ma l'igienizzazione da quando la fanno? E' una cosa recente? Sulla 120 non mi ricordo di averla fatta mai in tre anni e mezzo (2 tagliandi da 2005 al 2008)
Sodomizzato col tagliando o ci sono andati leggeri!? L'iquido tergi pagato 2€ 1 Lt settimana scorsa............... Calcolando il costo all'ora di un operaio "specializzato".......ci siamo!!!! Che dici se mi propongo come riempitore professionista di vaschette tergicristalli in BMW!?
Come 32€.....hai i tagliandi prepagati dall'acquisto allora!? Guarda che se mi assumi non sono molto sotto alle tariffe orarie BMW...
Ahh lo immagino... Leo ma sbaglio o le quotazioni dell'oro stanno lievitando...? Per il tagliando si ho la manutenzione programmata Essential (base) gentilmente "concessa" dalla concessionaria... più che altro era un incentivo dato che dopo 6 mesi usciva il restyling:wink: