cavoli se la nuova 3er è davvero così .... complimenti ai designer bmw!! esteticamente stanno facendo ottimi lavori.. giorno zone
Meglio la 5 senza ombra di dubbio, dalle prime foto spia la X3 e' tanto brutta quanto quella attuale poi non mi sembra molto diversa come linea... Tutto imho, ovviamente!
quoto orrenda è e orrenda resta,, la 5er l'ho vista dal vivo a mariano e devo dire che mi ha un pò deluso il frontale sproporzionato ..
Io invece concordo con Redicesi e son pro X3:wink: poi a me piace anche l'attuale salvo gli interni datati... e la nuova sara' una mini X5 dalle previsioni. Certo X3 e nuova 5er non sono minimamente paragonabili!!! Sia per categoria e suppongo anche per prezzo. Se i presupposti son questi suppongo che la nuova E91 sara' uno spettacolo, Imho
Buongiorno zone!! Oggi ho lavato bene bene la macchina, sia dentro che fuori, ma io lo so che è meglio che non lo faccio, tutte le volte mi viene nervoso che trovo qualche segnetto o righina nuova... che palle.... Volevo chiedervi, secondo voi tutti quei segnetti che si fanno sulla carrozzeria, come ad esempio i segni che ti fanno con le borse-borsette quando ti passano in parte, e che alla fine tolgono la lucentezza del colore, un carrozziere riesce con una bella lucidata e un po di polish sistemare il tutto?? Mi dan troppo fastidio, anche se so che il nero è difficile tenerlo perfetto....
Certo che lo conosco !!! Lo scorso anno abbiamo anche fatto la stessa categoria nella 600 ..! Ho trovato anche una mia foto nel suo sito all'ultima gara di Franciacorta che visto che avevo un polso rotto non l'ho potuta fare e così tenevo compagnia all'ombrellina ......
Grande ILO...... Ci mette sempre il cuore e lo si legge nei suoi commenti!!!! Ora si e' preso anche il caper per gli spostamenti piu comodi con famiglia sempre a seguito!!! 1a gara MUGELLO il 25 se non sbaglio e se non ho impegni vado a vederli!!! Samarani lo conosci?....mi pare faceva la R6CUP lo scorso anno prima che la disfasse a 200Km/H in rettilineo agganciandosi ad un'altro pilota....un pazzo!!!! C'erano anche le foto su motosprint.
Il 25 Aprile ci sono anch'io al Mugello che faccio la Premier cup nella 600 aperta ... magari ci si vede ... :wink: Samarani l'ho già sentito ma non ce l'ho presente ... Salutami ILO ..! :wink:
Per fare un bel lavoro dovresti usare una lucidatrice. Per il resto è come dare la cera alla macchina, la stendi, aspetti che si asciugi, poi la lucidi con lucidatrice. Un carrozziere ti chiederà credo 100-150 euro ... e non credere che venga tanto meglio ...
E ma non ce l'ho la lucidatrice, a meno che non uso quella del pavimento di mia madre, ma non mi ci vedo in piedi sul cofano a tirare la cera!! Apparte gli scherzi, qui mi han chiesto 250 per una lucidata completa, quasi quasi provo a mano io, al massimo dopo va dal carrozziere per qualcosa di serio
Prtova, prova .... comunque la lucidatrice la trovi anche nei negozi di autoaccessori oppure nei Carrefour ecc... a prezzi abbordabili, intorno ai 35 euro di solito. Io l'ho presa lì da 3 anni ed ogni tanto mio padre la usa per lucidare l'SLK senza alcun problema. Va molto bene ....
Ecco com'è fatta. Se inserisci su Ebay "Lucidatrice" te ne escono una valanga .... http://cgi.ebay.it/Lucidatrice-per-auto-BT-PO-110-Einhell-100-watt-dm-240_W0QQitemZ280409494753QQcmdZViewItemQQptZUtensili_elettrici?hash=item4149b554e1
Ho mandato una Mayl a ILO Dice di salutarti,vi vedrete al MUGELLO,e anche che sei un manico da paura e il motoestate per diversi anni lo hai vinto!!! GRANDE!!!!
Buongiorno a tutti oggi giornatona e previsioni per il weekend SUPER...!!!! mi sache finalmente arriva la primavera e un po di caldo... era ora Ieri portata la macchina in concessionaria, oggi tagliando. Mi han detto se volevo un igienizzante da mettere nel filtro abitacolo non compreso nel programma manutenzione e perciò a pagamento (per la cifra di 16€) non sapevo che fare alla fine gli ho detto SI